Le emozioni di Italia-Spagna in diretta… In Store!

News

Come fare a rimanere i numeri uno nel mercato? Provando ogni giorno a fare qualcosa di nuovo: un nuovo programma radiofonico, nuovi stili di produzione editoriale, scovando nuovi artisti, sviluppando progetti tecnologici innovativi. Faticoso, ma molto, molto divertente!

iconcategoria.png

News

Le emozioni di Italia-Spagna in diretta… In Store!

In occasione degli ottavi di finale di Euro 2016, Tailoradio ha curato la radiocronaca dell’impresa azzurra, in diffusione nei punti vendita di una nota catena della grande distribuzione organizzata!
Lun, 27/06/2016 - 17:52
Le emozioni di Italia-Spagna in diretta… In Store!
Tutto il Paese con il fiato sospeso per 90 minuti, pronto a seguire gli azzurri ovunque: in ufficio, a casa, in vacanza e… al supermercato!
Una nota catena, leader nella grande distribuzione organizzata, ha da tempo deciso di puntare sull’italianità della propria proposta e ora è andata oltre, portando le emozioni del campo da gioco fino ai punti vendita.
La radio In Store della catena è stata arricchita da Tailoradio con un momento speciale del palinsesto, che dalle 17:45 di lunedì 27 giugno ha trasmesso il match Italia-Spagna, preceduto dal classico pre-partita e seguito da un commento a caldo. Il format è un evergreen della conduzione radiofonica sportiva: due voci che alternano commento tecnico a curiosità su Euro 2016, i protagonisti e tanti altri spunti per rendere la radiocronaca emozionante e al tempo stesso vicina a tutti i tipi di ascoltatore.
La diretta è stata assicurata da una trasmissione in streaming che ha portato i due speaker dallo studio di registrazione ai punti vendita, mixando la radiocronaca con brevi blocchi pubblicitari, garantendo una regia perfettamente bilanciata tra esigenze del brand e ritmo nella conduzione.

Un’iniziativa che avvicina l’insegna a un immaginario, quello calcistico, che riporta a passione, partecipazione e voglia di stare insieme, stringendosi attorno alle imprese della nostra nazionale. Un’idea che da subito abbiamo accolto con entusiasmo, come occasione per mettere a disposizione la nostra infrastruttura tecnologica ed editoriale, dando vita a un momento di “emozione calcistica In Store” assolutamente da ripetere! 

Archivio

Categorie