Al via la Radio In Store di BMW Milano, dove i motori incontrano l’innovazione!

News

Come fare a rimanere i numeri uno nel mercato? Provando ogni giorno a fare qualcosa di nuovo: un nuovo programma radiofonico, nuovi stili di produzione editoriale, scovando nuovi artisti, sviluppando progetti tecnologici innovativi. Faticoso, ma molto, molto divertente!

iconcategoria.png

News

Al via la Radio In Store di BMW Milano, dove i motori incontrano l’innovazione!

Tecnologia e personalità che si sposano con 3 canali Radio dedicati alle diverse anime della concessionaria! La filiale di Via De Amicis mette il turbo e si rinnova al 100%!
Lun, 30/05/2016 - 16:59
Al via la Radio In Store di BMW Milano, dove i motori incontrano l’innovazione! Al via la Radio In Store di BMW Milano, dove i motori incontrano l’innovazione!
Un vero tempio per gli amanti dei motori e dell’eleganza moderna su ruote, in un edificio che da sempre rappresenta uno slancio verso il futuro. Costruito tra il 1948 e il 1949, ad opera degli architetti Tito Varisco e Mario Guerci, l’allora Autorimessa Super Garage era pura avanguardia dal punto di vista dell’architettura nel capoluogo Lombardo.

Oggi questi spazi sono stati ristrutturati e completamente rinnovati, puntando sull’innovazione, sia dal punto di vista della struttura, che del concetto di concessionaria. La nuova filiale BMW Milano nasce da un concept che mette al centro il cliente, immerso in un mondo di passione per i motori, in un ambiente che fonde perfettamente eleganza e capacità di coinvolgere. Il tutto puntando su una posizione centralissima, che va verso il cuore pulsante del business milanese, abbandonando gli ampi spazi delle concessionarie fuori città e creando un luogo che fa della relazione con il cliente il punto forte dell’offerta.

Proprio in un’ottica di massima fidelizzazione del visitatore, con l’obiettivo di creare un’esperienza del marchio davvero sorprendente, BMW Milano ha scelto Tailoradio per portare innovazione anche nella rotazione musicale che accompagna i clienti. La filiale di Via De Amicis ospita tre diverse aree dove sono esposti i marchi BMW, Motorrad e MINI: ecco perché abbiamo ideato 3 canali Radio dedicati alle diverse realtà della concessionaria, per adattarsi al meglio ai marchi e ai visitatori.

Divisione della diffusione audio in zone indipendenti, con una rotazione adatta ad accompagnare al meglio l’esperienza In Store dei clienti: per la zona BMW abbiamo puntato su un sound elegante e soft, nell’area Motorrad si passa a un’anima rock classica, autentica, mentre lo spazio dedicato a MINI viene arricchito da musica rock di tendenza, indie e alternative, per avvicinarsi ai gusti di un pubblico più giovane.

Una perfetta colonna sonora che introduce di volta in volta a scenari diversi, per guidare gli appassionati di motori in mondi con una personalità ben definita e un taste unico. Noi abbiamo avuto il piacere di fare da direttore d’orchestra un questo teatro dell’Automotive, al resto ci pensano gli stupendi veicoli esposti nella concessionaria BMW Milano.

Archivio

Categorie