Forum Retail 2016: un successo per videoMOOD™!

News

Come fare a rimanere i numeri uno nel mercato? Provando ogni giorno a fare qualcosa di nuovo: un nuovo programma radiofonico, nuovi stili di produzione editoriale, scovando nuovi artisti, sviluppando progetti tecnologici innovativi. Faticoso, ma molto, molto divertente!

iconcategoria.png

News

Forum Retail 2016: un successo per videoMOOD™!

Uno degli appuntamenti più importanti del mondo Retail, che anche quest’anno ha registrato una grande affluenza e soprattutto un forte interesse per soluzioni innovative a disposizione del punto vendita.
Lun, 12/12/2016 - 10:25
Forum Retail 2016: un successo per videoMOOD™! Forum Retail 2016: un successo per videoMOOD™!
Il mercato è pronto a premiare la tecnologia quando questa è in grado di incontrare l’efficacia e la semplicità.
Anche in Italia i grandi Brand sono in fase di transizione e una delle esigenze più forti è quella di gestire al meglio i contenuti In Store, in modo organico e affidabile, senza dimenticare che oggi anche l’aspetto della raccolta dati e personalizzazione dell’esperienza gioca un ruolo importante.

Ecco perché Tailoradio ha voluto partecipare al Forum Retail 2016 con un partner d’eccezione, THRON! Non potevamo però limitarci a uno stand classico, perché l’obiettivo era stupire con la concretezza di sistemi che convincono non appena vengono visti all’opera.

La Content Strategy Platform di nuova generazione, integrata con videoMOOD™ Digital Signage, made easy, ha visto nello stand 29/30 il suo “palcoscenico”: un viaggio attraverso 3 momenti, che dal mondo digitale a quello In Store, contribuiscono a preparare la strada per una shopping experience coinvolgente e performante a livello commerciale. Contenuti video dinamici, pronti a modularsi sulle preferenze di chi si avvicina alla vetrina o entra in negozio, ma anche integrazione con Radio In Store ed espositori smart che si illuminano per evidenziare i prodotti promossi dai video o spot audio. Per scoprire tutte le caratteristiche di videoMOOD, visita il sito ufficiale!

Che volessimo puntare sulla multisensorialità, lo abbiamo sempre detto e ci abbiamo creduto fino in fondo, dando concretezza e affidabilità a uno show In Store, possibile solo investendo sulla tecnologia.

Tutto questo, concepito e sviluppato a partire da una consapevolezza, figlia di una costante e diretta esperienza nei negozi: le nostre soluzioni riducono al minimo le criticità di implementazione e gestione da parte del Retailer, per un apporto tecnologico subito pronto a risolvere esigenze di negozio.

Archivio

Categorie