Alla Fiera Bici Academy va in scena la multimedialità In Store powered by Tailoradio!

News

Come fare a rimanere i numeri uno nel mercato? Provando ogni giorno a fare qualcosa di nuovo: un nuovo programma radiofonico, nuovi stili di produzione editoriale, scovando nuovi artisti, sviluppando progetti tecnologici innovativi. Faticoso, ma molto, molto divertente!

iconcategoria.png

News

Alla Fiera Bici Academy va in scena la multimedialità In Store powered by Tailoradio!

Radio in Store e Digital Signage per lo stand "Bike Future Store" di Cavalieri Retailing.
Lun, 15/01/2018 - 14:20
Multimedialità al Bike Future Store, powered by Tailoradio! Multimedialità al Bike Future Store, powered by Tailoradio! Multimedialità al Bike Future Store, powered by Tailoradio! Multimedialità al Bike Future Store, powered by Tailoradio!

All'appuntamento con il meeting nazionale dei negozianti di bici, Tailoradio ha portato la forza comunicativa di Radio In Store e Digital Signage. Ospiti allo stand di Cavalieri Retailing, abbiamo dato vita al "Bike Future Store", un'area pensata per portare i negozi di biciclette ad un nuovo standard, sia dal punto di vista dell'intrattenimento che dell'efficacia della comunicazione nel punto vendita. 

Abbiamo progettato e installato l'impianto audio-video, con difusori Bose® e monitor Philips D-Line, gestendo musica e Digital Signage con i nostri software proprietari STEREOMOOD e videoMOOD. Il risultato è una perfetta integrazione tra i media di negozio, offrendo al cliente un'esperienza coinvolgente e al retailer il controllo totale sugli strumenti attivi in negozio.

Uno dei punti di forza del progetto, oltre alle performance di vendita, è la natura modulare dell'offerta per il negoziante in fase di aggiornamento dello store design. 

Abbiamo proposto pacchetti complementari che vanno dalla progettazione e set up dell'impianto audio e video, anche indipendenti, alla gestione dei contenuti (musicali, visual o entrambi), per rendere possibile un perfetto adattamento delle nostre soluzioni sulle reali esigenze del Cliente.

Non resta che visitare il sito del Bike Future Store e scoprire il negozio del futuro dove costruire esperienze esplorative per gli appassionati di bici.
 
 


 

Archivio

Categorie