Con GSelector i palinsesti di Tailoradio suonano come i network in FM!

News

Come fare a rimanere i numeri uno nel mercato? Provando ogni giorno a fare qualcosa di nuovo: un nuovo programma radiofonico, nuovi stili di produzione editoriale, scovando nuovi artisti, sviluppando progetti tecnologici innovativi. Faticoso, ma molto, molto divertente!

iconcategoria.png

News

Con GSelector i palinsesti di Tailoradio suonano come i network in FM!

Grazie alla partnership con RCS Sound Software siamo in grado di produrre tutti i nostri canali radiofonici in store e web con i più alti livelli qualitativi disponibili sul mercato.
Lun, 14/04/2014 - 09:56
tailoradio_usa_rcs_software_migliore_scheduler tailoradio_e_gselector_insieme_per_il_massimo_della_qualità tailoradio_gselector_schedulazione_palinsesti_web_radio_in_store Tailoradio_tecnologie_ai_più_standard_radiofonici
Cos’hanno in comune una Radio in Store, una web radio e un network radiofonico in FM? In Tailoradio molto più di quanto possiate immaginare! Infatti solo noi utilizziamo in esclusiva per la generazione e gestione dei palinsesti di tutti i nostri canali radiofonici il più importante software di scheduling al mondo: GSelector! Questo innovativo ed affidabile software sviluppato da RCS viene impiegato anche nelle principali stazioni radiofoniche mainstream italiane ed internazionali. Qualche numero può aiutare a comprendere meglio l’importanza e la storia del marchio RCS Software nel mercato del brodcasting: ben 33 anni di esperienza, realizzazione del primo software di scheduling al mondo, 110 nazioni coperte e più di 9mila radio e tv che adottano Selector e GSelector per trasmettere on air. Qui in Tailoradio abbiamo dunque deciso di dotarci del miglior software sul mercato perchè vogliamo garantire ai nostri clienti i più alti standard qualitativi offrendo loro radio personalizzate in store e web prodotte secondo parametri d’eccellenza ai livelli dei migliori network radiofonici. Grazie all’utilizzo di questo software siamo in grado quindi di offrire il massimo della flessibilità, riuscendo a programmare e scegliere le posizioni e i brani più adatti per ogni momento della giornata o per un singolo punto vendita. GSelector ci consentente inoltre di avere sempre a disposizione analisi e statistiche aggiornate del nostro database musicale, e di impostare regole e parametri di schedulazione configurabili in base alle singole esigenze del cliente e clock personalizzabili a seconda delle diverse situazioni. Tutto questo ci permette dunque di raggiungere il massimo rendimento per ogni singola playlist che produciamo in esclusiva per i nostri clienti. Inoltre, grazie all’ulteriore integrazione con Zetta, i nostri canali radiofonici possono supportare anche il servizio di broadcasting live. Questa importante implementazione ci permette di gestire in maniera ottimale eventi in diretta con l’inserimento di interventi e speakeraggi all'ultimo momento, schedulazioni speciali e un controllo continuo ed immediato della messa in onda. Questo per arricchire e completare ulteriormente il servizio offerto per la produzione di canali personalizzati in store e web.

Archivio

Categorie