Deborah Milano si rifà il trucco con Tailoradio

News

Come fare a rimanere i numeri uno nel mercato? Provando ogni giorno a fare qualcosa di nuovo: un nuovo programma radiofonico, nuovi stili di produzione editoriale, scovando nuovi artisti, sviluppando progetti tecnologici innovativi. Faticoso, ma molto, molto divertente!

iconcategoria.png

News

Deborah Milano si rifà il trucco con Tailoradio

La prestigiosa azienda cosmetica italiana sceglie Tailoradio per il proprio canale di Radio in Store.
Gio, 10/04/2014 - 18:24
tailoradio_radio_instore_music_design_personalizzato_background_music_digital_signage_deborah_milano_colori tailoradio_radio_instore_music_design_personalizzato_background_music_digital_signage_deborah_milano_negozio

Dal 1962 Deborah Milano è sinonimo di creatività, bellezza, passione, ricercatezza, originalità e gusto italiano. Queste inconfondibili caratteristiche, unite alla vocazione di trend setter insita nel dna del brand milanese, trovano il loro alter ego musicale nel nuovo canale personalizzato realizzato ad hoc da Tailoradio. Nei negozi Deborah Milano si viene dunque avvolti da un sound spiccatamente fashion magistralmente miscelato con una ricercata base di musica elettronica e R’n’B. L’accurata selezione musicale si distingue anche per la presenza consistente di voci per lo più femminili – come la clientela dei punti vendita – che donano uno stile unico ed inconfondibile al canale in store. Il palinsesto musicale di Deborah Milano è calibrato a seconda dei diversi momenti della giornata: l’elettronica più soft e tranquilla del mattino, nel pomeriggio lascia spazio a brani un po’ più carichi ed energetici per seguire i giusti “bpm” dello shopping. Come il marchio che rappresenta, la brand radio di Deborah Milano ha un sapore decisamente internazionale, esaltato inoltre dalla presenza delle hit più famose di alcune delle migliori artiste del momento. Katy Perry, Beyoncè, Lady Gaga e Rihanna sono solo alcuni dei nomi che impreziosiscono l’esclusivo palinsesto della radio instore di Deborah Milano! Non vi resta dunque che scoprire tutti i colori della musica in uno dei flagship store di Deborah Milano sonorizzati da Tailoradio, come quello di nuova apertura presso l'outlet ShopInn Brugnato 5 Terre. Buon ascolto!

Archivio

Categorie