Cavalieri Retail e Tailoradio per il Digital Signage e la Radio In Store del primo Flagship Store Caffarel!

News

Come fare a rimanere i numeri uno nel mercato? Provando ogni giorno a fare qualcosa di nuovo: un nuovo programma radiofonico, nuovi stili di produzione editoriale, scovando nuovi artisti, sviluppando progetti tecnologici innovativi. Faticoso, ma molto, molto divertente!

iconcategoria.png

News

Cavalieri Retail e Tailoradio per il Digital Signage e la Radio In Store del primo Flagship Store Caffarel!

Un luogo unico per raccontare il celebre Brand piemontese, nell’elegante Via Carlo Alberto a Torino. A noi, l’onore di mettere la multimedialità In Store al servizio di una storia d’eccellenza, da raccontare.
Lun, 18/12/2017 - 14:57
Digital Signage e Radio In Store per un brand che rappresenta la storia del cioccolato in Italia
Un progetto di Music Design e Digital Signage su misura del Flagship Store in pieno centro storico a Torino.
Il cliente rappresenta la storia del cioccolato di alta qualità in Italia: Caffarel, fondata nel 1826 e nota per aver inventato il gianduiotto, mette in contatto la sua lunga storia con un deciso slancio verso il futuro, perfettamente rappresentato dalla nuova ed esclusiva location. 100  metri quadrati dove tradizione ed innovazione si incontrano, tentando i visitatori con la golosità dell’inimitabile cioccolato Caffarel.

Il progetto nasce dalla collaborazione con Cavalieri Retailing, partner specializzato in Retail Design&Communication: per l’occasione Tailoradio ha curato la progettazione e l’installazione del sistema audio-video, fornendo la migliore soluzione per la multimedialità di negozio, con impianto audio Bose® e monitor Philips 4k da 75 pollici.

Dopo la fase di progettazione, non resta che lavorare ai contenuti: abbiamo creato una Radio In Store personalizzata, con sfumature eleganti, passando dall’RnB alla Chillout, fino alla Lounge. Ai capolavori del gusto (e della musica), abbiamo affiancato immagini dal forte impatto, grazie alla potenza del nostro sistema di Digital Signage videoMOOD. Il risultato è sotto gli occhi di tutti gli appassionati di cioccolato, in via Carlo Alberto a Torino! 
_

Archivio

Categorie