Grom Piccadilly: un gioiello multimediale nel cuore di Londra, firmato Tailoradio.

News

Come fare a rimanere i numeri uno nel mercato? Provando ogni giorno a fare qualcosa di nuovo: un nuovo programma radiofonico, nuovi stili di produzione editoriale, scovando nuovi artisti, sviluppando progetti tecnologici innovativi. Faticoso, ma molto, molto divertente!

iconcategoria.png

News

Grom Piccadilly: un gioiello multimediale nel cuore di Londra, firmato Tailoradio.

Tailoradio in UK, per la progettazione e l’installazione della gelateria più coinvolgente, di impatto e tecnologica dalla capitale inglese!
Gio, 17/05/2018 - 18:01
Grom Piccadilly: un gioiello multimediale nel cuore di Londra. Grom Piccadilly: un gioiello multimediale nel cuore di Londra.

Una nuova occasione per portare il nostro “credo” in un progetto In Store internazionale: innovazione in perfetto equilibrio con la semplicità. Grom, cliente storico di Tailoradio, ci ha scelti ancora, questa volta per andare oltre la sola Radio In Store e dare al punto vendita più importante di Londra una veste multimediale di alto livello, con un controllo totale degli scenari In Store.
 
La volontà del brand è di investire nei media dei negozi, per arricchire l'esperienza dei clienti con contenuti legati ai valori del marchio e alla preparazione dei prodotti. Ecco perchè Tailoradio è stata resa parte di un vero progetto di restyling e potenziamento multimediale che prende le mosse dal punto vendita inglese, per arrivare a tanti altri store, in Italia e all'estero.
 
Abbiamo collaborato sin dalla fase di progetto dei negozi per l'integrazione ideale di soluzioni audio e video, partendo come sempre dalla qualità, quella garantita dalla selezione dei migliori device per un ascolto ottimale e una visione che lascia il segno.
 
Per l’impianto audio del punto vendita abbiamo previsto l’installazione di un impianto Bose, per il sistema di Digital Signage abbiamo implementato un impattante videowall 96:9, che grazie a 6 singoli player sincronizzati videoMOOD permette una fruizione dei contenuti fluida, di elevatissima qualità e facile da programmare.
 
Oltre alla qualità, non potevamo dimenticare l’integrazione tra gli strumenti media del negozio, progettando un sistema di sincronizzazione tra Audio, Digital Signage e controllo dell'illuminazione led RGB. Con la innovativa funzione "On Demand mediaSYNC" il personale del negozio, attraverso un display 10 pollici, comanda diversi scenari audio-video-luci: ad esempio alla preparazione di un particolare gusto di gelato corrisponde la visualizzazione di video dedicati, accompagnati da audio e una specifica colorazione dei led per fare del punto vendita un luogo ancora più speciale.
 
Ecco, è proprio questa la parola chiave. Siamo orgogliosi di aver messo a disposizione di un cliente tutta la nostra esperienza nella realizzazione di una cornice speciale per entrare in contatto con i valori e le peculiarità uniche del marchio GROM.

Archivio

Categorie