Il sound dei negozi Humana? Un progetto Tailoradio che guarda anche alla forza delle immagini!

News

Come fare a rimanere i numeri uno nel mercato? Provando ogni giorno a fare qualcosa di nuovo: un nuovo programma radiofonico, nuovi stili di produzione editoriale, scovando nuovi artisti, sviluppando progetti tecnologici innovativi. Faticoso, ma molto, molto divertente!

iconcategoria.png

News

Il sound dei negozi Humana? Un progetto Tailoradio che guarda anche alla forza delle immagini!

Non solo Radio In Store: al via anche il primo punto vendita con integrazione del nostro sistema avanzato per il Digital Signage!
Lun, 24/09/2018 - 11:06
Il sound dei negozi Humana? Un progetto Tailoradio che guarda anche alla forza delle immagini! Il sound dei negozi Humana? Un progetto Tailoradio che guarda anche alla forza delle immagini! Il sound dei negozi Humana? Un progetto Tailoradio che guarda anche alla forza delle immagini!
Abbiamo avuto il piacere di lavorare alla rotazione musicale dei negozi Humana, portando ritmo ed energia extra nello shopping solidale.

In particolare, abbiamo creato 2 diversi canali musicali, per adattarci al meglio alla “doppia” anima dei punti vendita del Brand. Hit italiane e internazionali per i negozi “Second Hand” e una speciale selezione dagli anni ’60 al 2000 per i negozi Humana Vintage! In più, a completare un progetto a 360°, siamo partiti dallo store di Pavia per arricchire i contenuti della Radio In Store con la forza delle immagini.

Come? Grazie alla nostra piattaforma videoMOOD, con la quale è possibile gestire una rotazione di video a tema ’60, ’70, 80’ e ’90. L’anima retrò di Humana Vintage Tv intrattiene con immagini e video a cura di One Vision, la società del gruppo Tailoradio, specializzata in produzioni multimediali.

A rendere ancora più efficace l’integrazione tra audio e video è la possibilità di interazione tra i 2 canali, con il flusso musicale che viene interrotto quando è prevista la messa in onda di uno spot audio-video, per far guadagnare al contenuto promozionale il centro della “scena In Store”!

In più, dato che anche l'occhio vuole sempre la sua parte, One Vision ha sviluppato la creatività e realizzato una cover per il monitor del negozio di Pavia: partendo dal brief di Humana, è stato creato un pannello dal tocco vintage, per integrare al meglio il Digital Signage al look del punto vendita!

Archivio

Categorie