ISE 2016: Tailoradio presenta VideoMOOD™, Digital Signage made easy

News

Come fare a rimanere i numeri uno nel mercato? Provando ogni giorno a fare qualcosa di nuovo: un nuovo programma radiofonico, nuovi stili di produzione editoriale, scovando nuovi artisti, sviluppando progetti tecnologici innovativi. Faticoso, ma molto, molto divertente!

iconcategoria.png

News

ISE 2016: Tailoradio presenta VideoMOOD™, Digital Signage made easy

Un’interfaccia intuitiva e performante per rivoluzionare la gestione dei video In Store… in pochi e semplici click!
Mer, 10/02/2016 - 03:05
ISE 2016: Tailoradio presenta VideoMOOD™, Digital Signage made easy
Dal 9 al 12 febbraio, Tailoradio partecipa come partner di Philips Signage Solutions al più importante evento internazionale per i sistemi audio-video. L’ISE 2016 di Amsterdam è l’occasione per presentare ufficialmente VideoMOOD™, l'innovativa piattaforma di Digital Signage management, ideata pensando alle reali esigenze dell'utilizzatore finale, con gestione dei contenuti semplice e intuitiva, senza però rinunciare ad offrire, soprattutto ai System Integrator, un controllo evoluto e ricco di interessanti funzionalità.
L’esperienza decennale nell’integrazione di soluzioni tecnologiche per i negozi ha portato Tailoradio a sviluppare un sistema proprietario che non si limita a superare limiti e complessità della gestione dei video In Store! VideoMOOD™ è un piattaforma integrata con store traffic analytics, Radio In Store e soluzioni avanzate di domotica per il Retail!
Ecco le principali caratteristiche di VideoMOOD™ Digital Signage, made easy: compatibile con i sistemi operativi Android e Linux, la piattaforma è caratterizzata da una Dashboard intuitiva, Timeline Scheduler completamente automatizzato, sincronizzazione multimonitor semplificata e un'innovativa logica di raggruppamento delle location, per un aggiornamento semplice e veloce dei contenuti. Una nuova piattaforma user-friendly, ma ricca di funzionalità avanzate; il sistema integra anche In Store traffic analytics, strumenti di Proximity Marketing, Radio In Store e controlli di illuminazione e fragranze. Alla potenza del software si unisce poi l’attenzione al cliente con un servizio dedicato: team creativo per spot multilingua, sistema di ticketing e diagnostica online, con assistenza tecnica 24/7. 
Riflettori puntati sulla manifestazione più importante d’Europa e noi di Tailoradio siamo pronti a giocare un ruolo da protagonista, con l’innovazione resa semplice… in una parola: VideoMOOD!

Archivio

Categorie