La musica di Tailoradio fa il suo ingresso nei negozi Tigotà!

News

Come fare a rimanere i numeri uno nel mercato? Provando ogni giorno a fare qualcosa di nuovo: un nuovo programma radiofonico, nuovi stili di produzione editoriale, scovando nuovi artisti, sviluppando progetti tecnologici innovativi. Faticoso, ma molto, molto divertente!

iconcategoria.png

News

La musica di Tailoradio fa il suo ingresso nei negozi Tigotà!

Grazie all'accordo con THRON, Tailoradio realizza il music design di tutti i punti vendita del celebre marchio di igiene e bellezza.
Ven, 31/10/2014 - 12:10
La_musica_di_tailoradio_fa_il_suo_ingresso_nei_negozi_tigota

THRON, intraprendente società padovana creatrice dell'innovativa piattaforma cloud based per la gestione dei contenuti digitali, sceglie Tailoradio come partner per la realizzazione della selezione musicale della radio in store dei negozi Tigotà. Alla ricerca di qualità ed affidabilità assoluta, THRON S.p.a. non poteva che collaborare con Tailoradio per diffondere in tutti i punti vendita della catena Tigotà un sound design ricercato ed altamente personalizzato. Per Tigotà - il noto brand che propone soluzioni per l’igiene della persona, la bellezza e la pulizia della casa - Tailoradio ha realizzato un esclusiva selezione musicale composto dalle migliori top hits italiane e straniere del momento con un mood decisamente friendly e positivo. Un'attenta e maniacale selezione costantemente aggiornata che ben riesce a coniugare le diverse esigenze di brand e clientela, non dimenticandosi mai del preziosissimo personale di negozio. Ecco allora che nel canale di radio in store di Tigotà trovano oggi spazio artisti del calibro di James Blunt, Coldplay, Giorgia, Francesco Renga ma anche giovani ed emergenti star come i Clean Bandit. Tailoradio e Thron rendono i negozi Tigotà belli, puliti, profumati e ora anche grandemente sonorizzati.

Archivio

Categorie