La tecnologia incontra la moda! Tailoradio partecipa all’importante convegno IT4Fashion di Firenze!

News

Come fare a rimanere i numeri uno nel mercato? Provando ogni giorno a fare qualcosa di nuovo: un nuovo programma radiofonico, nuovi stili di produzione editoriale, scovando nuovi artisti, sviluppando progetti tecnologici innovativi. Faticoso, ma molto, molto divertente!

iconcategoria.png

News

La tecnologia incontra la moda! Tailoradio partecipa all’importante convegno IT4Fashion di Firenze!

Ospiti di Blueit e insieme a MediaEngine parliamo delle soluzioni più avanzate per rivoluzionare la Customer Experience nei punti vendita Fashion e Retail!
Mar, 21/04/2015 - 15:40
tailoradio_radio_instore_music_design_personalizzato_background_music_digital_signage_it4fashion_mediaengine_blueit_mediasync_tecnologia_musltimedialità_retail_moda_firenze

Nato nel 2011, IT4Fashion rappresenta oggi un appuntamento fondamentale per gli ultimi sviluppi tecnologici applicati al mondo della moda, realtà dinamica e costantemente in fermento! Sempre più spesso la simbiosi Fashion –Technology stabilisce nuovi orizzonti di sperimentazione nell’esperienza offerta al consumatore, con una componente di entertainment ormai irrinunciabile. In questo contesto si colloca la partecipazione di Tailoradio a IT4Fashion di Firenze con i partner Blueit, società di servizi specializzata nella gestione delle infrastrutture tecnologiche, e MediaEngine, digital agency focalizzata su design e realizzazione di soluzioni digitali multicanale.

Candidata ad imporsi come novità di rilievo è la nostra tecnologia MediaSync: un sistema che offre una gestione della Customer Experience in chiave moderna e dinamica: sound design, digital signage e domotica totalmente integrati e sincronizzati! Tailoradio punta a un nuovo step nella comunicazione con il cliente all’interno del punto vendita… il tutto con una soluzione tecnologicamente avanzata che si sposa alla perfezione con il mondo della moda! 

Archivio

Categorie