La Terrazza radio e TV: un progetto a 360°, firmato Tailoradio!

News

Come fare a rimanere i numeri uno nel mercato? Provando ogni giorno a fare qualcosa di nuovo: un nuovo programma radiofonico, nuovi stili di produzione editoriale, scovando nuovi artisti, sviluppando progetti tecnologici innovativi. Faticoso, ma molto, molto divertente!

iconcategoria.png

News

La Terrazza radio e TV: un progetto a 360°, firmato Tailoradio!

Un restyling completo dei media del Centro Commerciale di Montecchio Emilia, curato in ogni dettaglio: Radio In Store, Digital Signage, Ledwall e tanti contenuti personalizzati.
Mer, 17/05/2017 - 12:51
La Terrazza: un progetto a 360°, firmato Tailoradio!

Per un Solution Provider come Tailoradio, non esiste progetto più stimolante di un centro commerciale in fase di rinnovamento per progettare un intervento completo, integrato e di grande effetto.

Siamo partiti dal Branding puro, lavorando all'animazione del logo del Centro Commerciale La Terrazza, per passare poi ad un potenziamento dei media disponibili nella struttura. Abbiamo curato la progettazione, l’installazione e il set up dell’impianto audio e montato un Ledwall da 3,5x2 metri, ponendo le basi per un’esperienza di shopping indimenticabile! Come renderla effettiva? Con i contenuti, ovviamente!

La Radio In Store accompagna i visitatori con hit italiane e straniere, dando vita a una “colonna sonora” perfetta per tutta la famiglia. Analoga cura per la produzione dei materiali audio e video istituzionali e per i singoli negozi del Centro: un lavoro in sinergia con One Vision, società del gruppo, specializzata in video-produzioni multilingua. Per il ledwall, la gestione dei contenuti è garantita dal software videoMOOD, la nuova piattaforma per il digital signage firmata Tailoradio.

Oggi il Centro Commerciale La Terrazza è un perfetto esempio di realtà che interpreta in modo moderno ed efficace la comunicazione rivolta ai clienti, forte di un’infrastruttura tecnologica di alto livello, con alle spalle i servizi di un Solution Provider esperto nel potenziamento multimediale applicato al Retail.

Archivio

Categorie