Radio Divino’s: music design per la ristorazione!

News

Come fare a rimanere i numeri uno nel mercato? Provando ogni giorno a fare qualcosa di nuovo: un nuovo programma radiofonico, nuovi stili di produzione editoriale, scovando nuovi artisti, sviluppando progetti tecnologici innovativi. Faticoso, ma molto, molto divertente!

iconcategoria.png

News

Radio Divino’s: music design per la ristorazione!

Tailoradio approda a Bahia, meravigliosa cornice brasiliana in cui il ristorante “Divino’s” serve piatti accompagnati da ottima musica… la nostra!
Gio, 22/01/2015 - 10:45
tailoradio_radio_instore_music_design_personalizzato_background_music_digital_signage_ristorante_divino_music_desig_ristorazione_background tailoradio_radio_instore_music_design_personalizzato_background_music_digital_signage_desktop_player_ristorazione_web_ristorante

Tailoradio prosegue il suo filone di progetti internazionali e questa volta si tinge di verdeoro per dar vita ad un canale di musica su misura dal tono raffinato e vario, capace di accompagnare al meglio la ottima cucina del fantastico ristorante Divino’s.

I nostri Music Designer hanno studiato attentamente il target del locale, selezionando brani “latin oriented” con incursioni anche di alcuni artisti italiani, estremamente noti in Brasile come ad esempio Laura Pausini, Eros Ramazzotti, Zucchero, Tiziano Ferro e Giorgia.

Il tutto è fruibile attraverso il "Desktop Music Player" di Tailoradio dedicato alla ristorazione, che permette di selezionare tre diversi palinsesti differenti per energia, mood e generi musicali ( “Lounge”, “Dinner” e “Up” ) tarati sui diversi momenti tipici della vita del ristorante: il primo ha una rotazione soft, che accompagna piacevolmente i pre-cena, il secondo momento “Dinner” è fine, sempre discreto e adatto a favorire un buon sottofondo per conversazioni davanti alle delizie del menu. A completare il mondo sonoro del canale musicale personalizzato per Divino’s è stato creato il momento “Up”, più energico e ricercato, per i dopo cena più animati del locale.

Archivio

Categorie