Redken Music: nasce la Web Radio che dà ritmo all’hairstyle!

News

Come fare a rimanere i numeri uno nel mercato? Provando ogni giorno a fare qualcosa di nuovo: un nuovo programma radiofonico, nuovi stili di produzione editoriale, scovando nuovi artisti, sviluppando progetti tecnologici innovativi. Faticoso, ma molto, molto divertente!

iconcategoria.png

News

Redken Music: nasce la Web Radio che dà ritmo all’hairstyle!

Tailoradio realizza un progetto radiofonico esclusivo dal sound design ricercatissimo, con tutta l’energia di una web radio capace di dar volume ai valori chiave del brand newyorkese.
Lun, 26/01/2015 - 11:42
Tailoradio_realizza_esclusiva_web_radio_personalizzata_per_Redken_il_prestigioso_brand_newyorkese_di_prodotti_professionali_per_hairstylist

Nata dalla partnership con Dnsee, una delle new media agency più importanti d’Italia, Redken Music è l’ultima novità firmata Tailoradio che già dal payoff dimostra subito il suo carattere: Get Inspired! Il prestigioso brand americano di prodotti professionali per capelli che fa parte del gruppo L’Oreal si distingue per una ricerca e selezione esclusiva di prodotti tecnologicamente avanzati. Ma il mondo Redken è anche e soprattuto moda, ultime tendenze e nuove frontiere dell’hairstyle, per questo l’agenzia Dnsee ha scelto Tailoradio per ideare una web brand radio personalizzata capace di riflettere i valori del marchio anche attraverso la musica!
Ecco allora vedere la luce una radio energica, dal ritmo sostenuto, sempre dinamico e vario, intervallato con rubriche musicali come “The Redken Music Selection From New York”, una finestra musicale sul sound della Grande Mela, “Italian Style” con una selezione di artisti italiani e “HeadBang Mix” per i momenti più carichi della giornata! Non mancano anche editoriali sui tagli più in voga tra le star e sui consigli degli esperti hairstylist Redken! Un sapore ricercato per una Web Radio che propone un sound soprattutto alternative electro, pop sofisticato e molto selezionato, con artisti come Sia, Kiesza, Madonna, Apparat, John Hopkins…
Per respirare tutto questo sapore musicale anche nei saloni Redken, Tailoradio ha realizzato un secondo canale di Redken Music costruito appositamente per essere ascoltato instore: attraverso l'esclusivo desktop player è possibile ottenere una vera e propria radio personalizzata con contenuti ad hoc per ogni singolo punto. Musica e spot accompagnano il suono delle esperte forbici degli hairstylist e trasmettono la personalità del brand anche attraverso la musica! Buon ascolto: redkenmusic.tailoradio.it!

Archivio

Categorie