Renato Ferrante è il nuovo Chief Commercial Officer di Tailoradio.

News

Come fare a rimanere i numeri uno nel mercato? Provando ogni giorno a fare qualcosa di nuovo: un nuovo programma radiofonico, nuovi stili di produzione editoriale, scovando nuovi artisti, sviluppando progetti tecnologici innovativi. Faticoso, ma molto, molto divertente!

iconcategoria.png

News

Renato Ferrante è il nuovo Chief Commercial Officer di Tailoradio.

Oggi siamo ancora più pronti per un 2017 ricco di novità, nuove partnership e obiettivi da raggiungere
Mer, 22/03/2017 - 10:31
Renato Ferrante è il nuovo Chief Commercial Officer di Tailoradio.
Tailoradio cresce, nei punti vendita serviti, nuove partnership e, naturalmente, nella varietà di soluzioni proposte a Retailer nazionali e internazionali. Da anni investiamo costantemente nella tecnologia e nello sviluppo di sistemi innovativi per riscrivere le regole del gioco. Ma l’investimento più importante è sempre (e per sempre) sul valore delle risorse umane. Dietro a tutte le nostre proposte, c’è un’azienda in costante fase di arricchimento, grazie a figure professionali come quella del nuovo Chief Commercial Officer, Renato Ferrante.

Da noi non poteva bastare un punto di riferimento con esperienza (tanta) e capacità (indubbia) nelle trattative commerciali: cercavamo una risorsa proveniente dal mondo della tecnologia, il cuore pulsante di Tailoradio, il mondo in cui investiamo il 15% del nostro fatturato. E in piena sintonia con i nostri valori e spirito di squadra. E chi meglio di Renato poteva interpretare questo ruolo, commerciale, umano e tech oriented al tempo stesso? 

 

A parlare sono i tanti progetti seguiti in ambito della comunicazione multimediale, reti wifi, sviluppo di servizi di in store analytics e di loyalty, passando da piattaforme di vendor internazionali a realizzazioni custom, per la massima aderenza alle richieste del Cliente. La visione di Renato, che guarda anche al mercato delle relazioni con i global system integrator e con i più importanti provider,  permette il giusto sviluppo del business.
 
L’impatto del nuovo innesto nel gruppo è già evidente: tanti, tantissimi progetti in partenza, nuove partnership strategiche già definite e una pipeline commerciale mai così piena: il 2017 si presenta già come una chiave di volta per la storia di questa azienda. È presto per svelare tutti i dettagli: oggi è un giorno di festa e ci limitiamo a dare il benvenuto a Renato!

Archivio

? Dicembre 2014

? Febbraio 2014

Categorie