Tailoradio diventa Pro Partner Bose per l'audio in store professionale

News

Come fare a rimanere i numeri uno nel mercato? Provando ogni giorno a fare qualcosa di nuovo: un nuovo programma radiofonico, nuovi stili di produzione editoriale, scovando nuovi artisti, sviluppando progetti tecnologici innovativi. Faticoso, ma molto, molto divertente!

iconcategoria.png

News

Tailoradio diventa Pro Partner Bose per l'audio in store professionale

Siglato un'importante accordo con il prestigioso produttore americano di sistemi audio
Ven, 31/10/2014 - 11:19
tailoradio_radio_instore_music_design_personalizzato_background_music_digital_signage_Bose_audio tailoradio_radio_instore_music_design_personalizzato_background_music_digital_signage_Bose_Pro_partner

Secondo voi tra i numerosissimi music provider di radio in store in Italia, chi doveva scegliere Bose come primi (e unici) Pro Partner della divisione professionale? Dai, risposta scontata: proprio noi di Tailoradio. Perchè? Perchè da sempre amiamo la musica e ne preserviamo la qualità in tutte le sue fasi della produzione: dalla selezione, agli esclusivi software di editing e mixing, fino agli hardware proprietari con ottime schede audio. Quindi, per chiudere questo ciclo della qualità dell'audio proprio li dove si ascolta, nei negozi, per noi è stato sempre fondamentale progettare e utilizzare impianti audio eccezionali. E con Bose è stato davvero facile capirci e ritrovarci nella comune missione di voler conservare tutta la qualità della musica ed esprimere tutta la forza commerciale di spot chiari e ben udibili. E poi, diciamocelo, sono anche oggetti che amiamo, per noi che cerchiamo il bello anche in un "semplice altoparlante". Chiedeteci un progetto: grazie a Bose da oggi una radio instore Tailoradio "sounds much more different!"

Archivio

Categorie