Tailoradio e Fulcri insieme al Cosmofarma. La multimedialità arriva in farmacia!

News

Come fare a rimanere i numeri uno nel mercato? Provando ogni giorno a fare qualcosa di nuovo: un nuovo programma radiofonico, nuovi stili di produzione editoriale, scovando nuovi artisti, sviluppando progetti tecnologici innovativi. Faticoso, ma molto, molto divertente!

iconcategoria.png

News

Tailoradio e Fulcri insieme al Cosmofarma. La multimedialità arriva in farmacia!

Arriva l’evento leader per il settore dell’Health Care, Beauty Care e di tutti i servizi legati al mondo della farmacia… e Tailoradio non può mancare, con una novità dalle prospettive incredibili!
Gio, 16/04/2015 - 12:14
tailoradio_radio_instore_music_design_personalizzato_background_music_digital_signage_fulcri_cosmofarma_bologna_farmacie_multimedialità_domotica_integrata

Dal 17 al 19 aprile si tiene a Bologna l’appuntamento più importante a livello europeo, per il mondo delle farmacie, settore nel quale Tailoradio è già presente da tempo: in partenrship con Fulcri, azienda specializzata nella fornitura di servizi per farmacie, abbiamo infatti sviluppato un efficace servizio integrato di audio/video sincronizzati, in grado di colpire l’attenzione dei consumatori con un messaggio crossmediale e dinamico. Al Cosmofarma siamo ospiti allo stand Fulcri per proporre un'ulteriore evoluzione di questo strumento, con interessanti sviluppi in chiave tecnologica! Nasce PharmaLum, innovativo sistema di domotica che rappresenta la nuova frontiera di comunicazione a 360°: scaffali che si illuminano di colori diversi per metter in evidenza i prodotti, fino ad arrivare a sistemi di diffusione di fragranze, per una capacità comunicativa moderna e completa. Un sistema multimediale per le farmacie che permette di dar vita a veri e propri micro eventi totalmente sincronizzati, per coinvolgere il cliente in una nuova esperienza d'acquisto.

Ce lo si poteva aspettare… Tailoradio è innovazione!

Archivio

Categorie