Tailoradio, a very different Christmas!

News

Come fare a rimanere i numeri uno nel mercato? Provando ogni giorno a fare qualcosa di nuovo: un nuovo programma radiofonico, nuovi stili di produzione editoriale, scovando nuovi artisti, sviluppando progetti tecnologici innovativi. Faticoso, ma molto, molto divertente!

iconcategoria.png

News

Tailoradio, a very different Christmas!

Anche quest'anno abbiamo realizzato palinsesti musicali a tema natalizio personalizzati per ogni singolo cliente e, per tutti, anche un fantastico regalo.
Lun, 01/12/2014 - 14:51
Anche_questo_natale_tailoradio_realizza_per_le_radio_di_tutti_i_propri_clienti_palinsesti_musicali_a_tema_natalizio_personalizzati_tanti_auguri

Per noi di Tailoradio il Natale comincia prestissimo ed è sempre unico!

Come già facciamo ormai da diversi anni, anche questa volta abbiamo messo all'opera i nostri "folletti" per dar forma agli esclusivi palinsesti musicali speciali a tema natalizio con una ricca ed attenta selezione personalizzata per ogni singolo cliente. Il compito più stimolante per i nostri esperti scheduler è sempre quello di cercare di arricchire e rinfrescare la programmazione musicale con nuovi artisti, nuovi brani e nuove sfumature. Dai grandi classici alle ultime uscite, i nostri palinsesti natalizi propongono artisti del calibro di Celine Dion, Michael Bublè, Elvis Presley, The Platters, Chris Rea, Mariah Carey, Bryan Adams... e tanti altri. Senza dimenticare alcune incursioni di cantanti italiani quali Tiziano Ferro, Subsonica, Francesco De Gregori, Elisa...

E, visto che il 2014 è il trentennale del progetto "Band Aid", non poteva di certo mancare l'ultima versione di "Do they know it's Christmas?" cantata da alcuni fra i più importanti artisti internazionali come Bono, Chris Martin, Sined O' Connor, Rita Ora, One Direction, Clean Bandit e molti altri.

Ma il Natale in Tailoradio è sempre e soprattutto assolutamente Tailored! Infatti per ogni nostro cliente abbiamo prodotto un palinsesto musicale completamente ad hoc ed in linea con il genere e il mood caratteristio di ogni canale. A tal proposito abbiamo effettuato un'attenta procedura di scouting e ricerca per scovare i migliori brani di Natale riarrangiati in diversi stili come il lounge, il rock, il jazz, la dance e perchè no... perfino la classica!

Allora cosa aspettate, scoprite subito la nostra radio di Natale tutta per voi... Eh si, perchè quest'anno abbiamo deciso di farvi un regalo davvero speciale: un canale radiofonico natalizio! Per ascoltarlo, basta cliccare QUI!

An happy TailorXmas to everybody!

Archivio

Categorie