Una soluzione versatile e performante per il sound di Tenoha Milano

News

Come fare a rimanere i numeri uno nel mercato? Provando ogni giorno a fare qualcosa di nuovo: un nuovo programma radiofonico, nuovi stili di produzione editoriale, scovando nuovi artisti, sviluppando progetti tecnologici innovativi. Faticoso, ma molto, molto divertente!

iconcategoria.png

News

Una soluzione versatile e performante per il sound di Tenoha Milano

Abbiamo fornito e configurato un impianto audio professionale con prodotti Bose®, per una diffusione sonora di alto livello, senza compromessi sulla velocità di implementazione e semplicità di utilizzo
Mer, 12/12/2018 - 16:31
Una soluzione versatile e performante per il sound di Tenoha Milano

Uno spazio che unisce l'inconfondibile tradizione gastronomica giapponese ad una realtà, quella del co-working, sempre più di tendenza e funzionale alle nuove dinamiche di condivisione e collaborazione di progetti business. Tutto questo, con un'attenzione particolare alla forma, al design di uno spazio pensato per accogliere, stimolare la creatività e la curiosità. Questo è Tenoha Milano, un luogo che per completare l'esperienza dei propri visitatori non poteva fare a meno di un sound all'altezza della location!
 

Ecco perché Tailoradio è stata coinvolta nella fornitura e installazione di un impianto audio professionale con prodotti di alta qualità, firmati Bose®: abbiamo scelto una combinazione di due sistemi L1 connessi alla Rete di Tenoha Milano e perfettamente integrati al sistema EVAC, grazie all'adattatore SoundTouch Wireless Link di Bose®. Tantissime soluzioni per sonorizzare le diverse aree, da quella dedicata alla ristorazione al coworking, alla zona eventi, con la possibilità di diffondere lo stesso flusso audio con i sistemi L1 e l'impianto EVAC.
 

Il risultato è un ascolto avvolgente, ricco e ad alta definizione, con la versatilità di una soluzione dinamica, con un sistema audio "mobile" e facilmente controllabile via tablet.
 

Ancora una volta, abbiamo configurato una soluzione immediatamente implementabile, per dare una risposta alla necessità di uno spazio che, come Tenoha, non poteva che scegliere il meglio per la diffusione audio, senza rinunciare alla vesatilità e varietà delle soluzioni.

 

Archivio

Categorie