Totem multimediali per le vetrine di Deborah Milano: una soluzione immediata e di impatto.

News

Come fare a rimanere i numeri uno nel mercato? Provando ogni giorno a fare qualcosa di nuovo: un nuovo programma radiofonico, nuovi stili di produzione editoriale, scovando nuovi artisti, sviluppando progetti tecnologici innovativi. Faticoso, ma molto, molto divertente!

iconcategoria.png

News

Totem multimediali per le vetrine di Deborah Milano: una soluzione immediata e di impatto.

Chi ha detto che per sfruttare l’efficacia del Digital Signage, siano necessari interventi costosi e strutturali? Esistono anche soluzioni rapide, cost effective e veloci da implementare.
Gio, 24/05/2018 - 17:01
Totem per le vetrine di Deborah Milano: una soluzione immediata e di impatto.
Tecnologia ed esperienza, al servizio del Retail, per cambiare il volto di una vetrina, in modo rapido e performante. Da sempre Tailoradio realizza soluzioni ottimizzate per una immediata spendibilità, puntando a rinforzare la multimedialità dei negozi. Questa volta, l’esigenza di Deborah Milano era migliorare la comunicazione all’ingresso dei negozi, prevedendo una nuova soluzione dinamica, al posto dei pannelli luminosi statici. Abbiamo pensato ad un intervento che potesse subito portare al risultato richiesto. 4 negozi del Brand hanno visto cambiare la propria vetrina in pochissime mosse, grazie all’installazione di due Totem che integrano display da 55” dotata di connettività autonoma data dai nostri modem 3g Vodafone. Alla qualità dell’hardware fornito, è stata associata l’affidabilità e la semplicità nella gestione dei contenuti video, garantita da videoMOOD Digital Signage, Made Easy, la piattaforma Tailoradio installata direttamente nella Board Android dei monitor. I requisiti necessari all’attivazione del servizio? Nient’altro che una presa di corrente libera!

Performance di alto livello quindi, ma fermiamoci un attimo e mettiamo a fuoco il valore più importante di questo intervento: la semplicità!Immaginate un negozio con strumenti di comunicazione tradizionali che devono lasciare il posto a device di ultima generazione. Immaginate poi che in poche ore vengano forniti e installati Totem subito attivi e pronti a rivoluzionare le potenzialità della vetrina dello store. Come se fosse bastato un click su un telecomando per vedere all’opera tutta la forza delle immagini, la dinamicità dei video.

E la semplicità non si ferma solo all’implementazione dei nuovi strumenti, con intervento privo di costi strutturali per il negozio. La semplicità resterà una costante anche nella gestione del nuovo strumento, grazie ad un tool, come videoMOOD, in grado di rendere semplicissimo l’aggiornamento e la gestione dei contenuti visualizzati nei monitor.

È il caso di dirlo: non esistono più scuse per mantenere i vecchi pannelli luminosi!

Archivio

Categorie