Unieuro punta su THRON e videoMOOD per lo store di Bologna Lame

News

Come fare a rimanere i numeri uno nel mercato? Provando ogni giorno a fare qualcosa di nuovo: un nuovo programma radiofonico, nuovi stili di produzione editoriale, scovando nuovi artisti, sviluppando progetti tecnologici innovativi. Faticoso, ma molto, molto divertente!

iconcategoria.png

News

Unieuro punta su THRON e videoMOOD per lo store di Bologna Lame

Un nuovo successo firmato THRON-Tailoradio: monitor con diverse risoluzioni, videowall e contenuti multimediali direttamente su tablet, gestiti con un sistema connesso e performante.
Ven, 16/12/2016 - 12:42
Unieuro punta sulla comunicazione video per lo store di Bologna, in via Cristoforo Colombo! Unieuro punta sulla comunicazione video per lo store di Bologna, in via Cristoforo Colombo! Unieuro punta sulla comunicazione video per lo store di Bologna, in via Cristoforo Colombo!
Quando si tratta di Digital Signage, chiunque vorrebbe avere a disposizione decine e decine di monitor di alta qualità, per un risultato di grande impatto. E chi meglio di Unieuro poteva sfruttare al meglio le potenzialità dei video in negozio? Per una comunicazione visual performante non bastano però i monitor: alla tecnologia per la riproduzione dei contenuti serve accompagnare un sistema di gestione avanzata dei video, soprattutto quando il progetto ha un alto livello di complessità! La soluzione firmata THRON-Tailoradio nasce dall'unione tra la potenza della Content Strategy Platform THRON e la "semplicità performante" di videoMOOD Digital Signage, made easy. Il Risultato? 

Un totale di 72 schermi gestiti, di cui 1 videowall e 27 monitor distribuiti in 5 aree tematiche e 1 banco casse. Video sempre perfetti, in tutte le risoluzioni richieste, dal classico 16:9 al 21:9, garantendo una visualizzazione ottimale, con scaler via software. In più. 44 tablet Android, posizionati vicino ad altrettanti cellulari dell'isola mobile, ricevono dalla piattaforma videoMOOD contenuti specifici per ogni smartphone esposto. Ogni cellulare è quindi accompagnato in modo dinamico dalla propria scheda tecnica e video promozionale per un perfetto mix tra informazione e coinvolgimento del cliente. Tutto questo grazie alla possibilità di installare videoMOOD per Android direttamente sui tablet!

Tantissimi device connessi, gestiti in modo efficace, rendendo semplice sia l’aggiornamento dei contenuti, sia il corretto adattamento dei video ai vari schermi di destinazione, considerandone orientamento, pixel e risoluzione. In una parola, videoMOOD. Per scoprire di più sulla nuova piattaforma Tailoradio, basta visitare il sito ufficiale!

Archivio

Categorie