San Siro Store protagonista sulla rivista Connessioni!

News

Come fare a rimanere i numeri uno nel mercato? Provando ogni giorno a fare qualcosa di nuovo: un nuovo programma radiofonico, nuovi stili di produzione editoriale, scovando nuovi artisti, sviluppando progetti tecnologici innovativi. Faticoso, ma molto, molto divertente!

iconcategoria.png

News

San Siro Store protagonista sulla rivista Connessioni!

Il rinnovato “cuore pulsante” dello stadio milanese continua a stupire. Il giornalista Matteo Fontana ci racconta la sua esperienza in uno store… che lascia il segno!
Lun, 20/06/2016 - 11:04
San Siro Store protagonista sulla rivista Connessioni! San Siro Store protagonista sulla rivista Connessioni!

“Tecnologia e creatività sono i due poli attorno ai quali Tailoradio ha lavorato per progettare e costruire il sistema multisensoriale del San Siro Store”.


Già in questo primo assaggio dell’articolo pubblicato da Connessioni, troviamo i punti chiave che hanno fatto da guida nel processo di rinnovamento dello store. Da un lato uno sguardo al futuro, o meglio, alle nuove prospettive In Store, rese possibili dal presente sviluppo tecnologico; dall’altro, esperienza, unita a una costante voglia di superarsi e offrire ai retailer soluzioni davvero innovative. I trend parlano chiaro: i visitatori dei negozi vanno fidelizzati con uno show multisensoriale, capace di modularsi sulle esigenze del momento.

“Per scoprire San Siro Store non resta che entrarvi e, passo passo, apprezzarne le caratteristiche e la cura anche dei dettagli. Si ha l’impressione che, un po’ come una squadra di calcio vincente debba essere costruita con estrema attenzione e allenata con cura maniacale, così anche questo store unico in Europa sia frutto di una accuratissima progettazione”.

E per completare la metafora ovviamente calcistica, proposta da Fontana nell’articolo, la squadra messa in campo da Tailoradio e i suoi partner si fa notare per qualità e perfetta organizzazione: radio in store, digital signage, marketing olfattivo, ambient lighting e proximity marketing. Tutti “campioni” al servizio di una user experience capace di emozionare, perfettamente gestiti dal regista di questo sistema: il sistema MediaSync, sviluppato da Tailoradio.

Rimandiamo ad una lettura completa dell’articolo e invitiamo soprattutto a visitare il San Siro Store per scoprire un nuovo modo di sentire sulla pelle la passione per il calcio, nella stupenda cornice di uno degli stadi più importanti del mondo. Pronti per il fischio d’inizio? 

Archivio

Categorie