Health & Safety

HEALTH & SAFETY SOLUTIONS: RIPARTIRE IN SICUREZZA!

Sei pronto ad affrontare i nuovi scenari di shopping post emergenza Covid-19?
Gestione degli ingressi, monitoraggio tasso di occupazione e distanze interpersonali, rilevazione temperatura corporea, igienizzazione: scopri le nostre soluzioni modulari per una shopping experience sicura e protetta.

Safe Shopping experience

 

Una serie di soluzioni modulari appositamente realizzate per una "safe shopping experience":

- che garantisca oggi a clienti e collaboratori un’adeguata protezione e sicurezza nel rispetto delle direttive di salute pubblica.

- che metta a disposizione domani, nel post emergenza, evoluti strumenti di business analysis per il marketing.

Gestione Ingressi - Occupancy & Traffic

OGGI: soluzione che permette di gestire in maniera ordinata gli ingressi dei clienti in base al tasso di occupazione rilevato in negozio, mostrando su uno schermo quando è il momento di entrare. Tramite la piattaforma lo store manager può monitorare in real time il numero degli accessi, il livello di occupazione, l’andamento del traffico in negozio e la sua regolarità.
Alert avvisano il superamento delle soglie impostate.

POST EMERGENZA: il sistema di People Counting con 3D Cam e Wi-Fi ad elevata accuratezza (≥98%) conteggia accessi, permanenza media e benchmark tra negozi, dati di vendita e campagne.

Integrabile con:
- comando di porte automatiche e tornelli (blocco automatico apertura).

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Controllo Accessi

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Occupancy/Crowd

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Business Intelligence

Controllo della temperatura e riconoscimento facciale

Tramite accurati sensori IR (da polso o viso) è possibile effettuare - senza alcun contatto e senza il presidio di un operatore - la rilevazione della temperatura per l'accesso in negozio (accuratezza 0,1-0,5°C, deviazione ≤ 0,3°C). 

L’evoluto sistema di face recognition anti-frode rileva inoltre la presenza della mascherina, emettendo un segnale acustico in caso di assenza. Una serie di Alert avvisano il responsabile della sicurezza del superamento della soglia di temperatura impostata.

Integrabile con:
- comando di porte automatiche e tornelli (blocco automatico apertura)
- sistema Occupancy&Traffic per rilevazione affollamento store

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Rilevazione Temperatura

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Face Recognition/Mask Detector

Monitoraggio occupazione e distanziamento - Crowd Deep

OGGI: un plugin basato su reti neurali rileva il numero di persone presenti e misura le distanze interpersonali. Tramite la piattaforma cloud lo store manager può monitorare in real time il tasso di occupazione e il rispetto del distanziamento sociale. 

POST EMERGENZA: un evoluto strumento di business intelligence per analisi su KPI (e.i. verificare rapporto clienti/staff, andamento flussi/picchi, permanenza media, efficacia campagne, ecc), per la pianificazione di staff e risorse e l’ottimizzazione delle performance.
 
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Occupancy/Crowd

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Social Distancing

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Business Intelligence

Gestione delle code fisiche e virtuali - Modello Coda Unica

È possibile integrare anche soluzioni di terze parti per la gestione delle attese, sia con prenotazione e stampa del ticket fisico che virtuale da remoto: la nostra piattaforma è in grado di unire entrambe i ticket generando una coda unica in modo da garantire una regolare ed ordinata gestione dei servizi di accesso al punto vendita.

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Gestione Code

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Social Distancing

Totem per igienizzazione e comunicazione dinamica

OGGI: Totem Dual Sanitizer indoor e outdoor dotato di dispenser da 5 litri per l’erogazione automatica di liquido igienizzante per le mani integrato con uno schermo da 21,5 pollici (anche touch) per l’informazione e la sicurezza dei tuoi clienti. 

POST EMERGENZA: offrire un punto di alta visibilità e di sicura attenzione per una comunicazione digitale dinamica e di prossimità. Il totem include una licenza di Digital Signage videoMOOD per la gestione dei contenuti video.

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Igienizzazione

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Informazione alla clientela

More

ASSISTENZA e HELP DESK

Con noi il cliente non è mai solo: tutte le nostre soluzioni prevedono infatti un servizio professionale di assistenza ed help desk 24/7 con tecnici qualificati.

SERVIZI DI INSTALLAZIONE

Grazie a una copertura capillare del territorio con 14 squadre di esperti professionisti, possiamo garantire installazioni su misura e calibrazioni precise di ogni strumento.

MASSIMA INTEGRAZIONE

Grazie ad un ecosistema di soluzioni modulari basati su API è possibile integrare strumenti di digital signage, radio in store, analytics, sensori IoT e servizi di terze parti.