Intervista a Massimo Petrella su Display Italia!
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Come fare a rimanere i numeri uno nel mercato? Provando ogni giorno a fare qualcosa di nuovo: un nuovo programma radiofonico, nuovi stili di produzione editoriale, scovando nuovi artisti, sviluppando progetti tecnologici innovativi. Faticoso, ma molto, molto divertente!
Intervista a Massimo Petrella su Display Italia!
Nel numero di primavera della rivista dedicata a Retail e Trade Marketing, il presidente di Tailoradio parla di sistemi di riconoscimento facciale e integrazione con altri strumenti avanzati di comunicazione nei punti vendita.
Gio, 25/05/2017 - 12:26
“Il Retail che guarda in faccia il cliente”, questo il titolo dell’articolo con cui Display Italia analizza le prospettive di uno dei trend tecnologici del momento: l’utilizzo di sistemi di riconoscimento facciale nei negozi.
Ad arricchire lo speciale dedicato all’innovazione nei punti vendita, è il Presidente di Tailoradio, Massimo Petrella, che porta l’esperienza diretta di chi ha da sempre creduto nell’integrazione degli strumenti In Store e che ha intuito da subito le potenzialità del Facial Recognition. Siamo partiti da 2 clienti, certi che questa tecnologia verrà impiegata sempre di più in futuro. A dar forza a questa sensazione, sono i dati e la concreta applicazione di queste soluzioni, che apre le porte a “un’esperienza di shopping sempre più nuova e coinvolgente”.
Telecamere intelligenti per controllo presenze e mappatura del punto di vendita, Facial Recognition per identificare genere, età e stato emozionale degli utenti, modificando la comunicazione in base alle reazioni dei visitatori. In più, le informazioni elaborate possono essere incrociate con i dati raccolti da sistemi di In Store Analytics, “immortalando” in modo puntuale la shopping experience dei clienti e cogliendone eventuali opportunità o criticità.
Vi invitiamo a leggere l'intervista a pagina 54 del numero 24 di Display Italia.
Ad arricchire lo speciale dedicato all’innovazione nei punti vendita, è il Presidente di Tailoradio, Massimo Petrella, che porta l’esperienza diretta di chi ha da sempre creduto nell’integrazione degli strumenti In Store e che ha intuito da subito le potenzialità del Facial Recognition. Siamo partiti da 2 clienti, certi che questa tecnologia verrà impiegata sempre di più in futuro. A dar forza a questa sensazione, sono i dati e la concreta applicazione di queste soluzioni, che apre le porte a “un’esperienza di shopping sempre più nuova e coinvolgente”.
Telecamere intelligenti per controllo presenze e mappatura del punto di vendita, Facial Recognition per identificare genere, età e stato emozionale degli utenti, modificando la comunicazione in base alle reazioni dei visitatori. In più, le informazioni elaborate possono essere incrociate con i dati raccolti da sistemi di In Store Analytics, “immortalando” in modo puntuale la shopping experience dei clienti e cogliendone eventuali opportunità o criticità.
Vi invitiamo a leggere l'intervista a pagina 54 del numero 24 di Display Italia.