Tailoradio entra a far parte di POPAI, l’associazione internazionale per Marketing e Retail!
News
Come fare a rimanere i numeri uno nel mercato? Provando ogni giorno a fare qualcosa di nuovo: un nuovo programma radiofonico, nuovi stili di produzione editoriale, scovando nuovi artisti, sviluppando progetti tecnologici innovativi. Faticoso, ma molto, molto divertente!
Tailoradio entra a far parte di POPAI, l’associazione internazionale per Marketing e Retail!
La mission di POPAI non poteva che sposarsi perfettamente con i valori di Tailoradio: cultura del punto vendita nella sua globalità, con un occhio attento all’innovazione.
Gio, 12/05/2016 - 14:30
Per interpretare al meglio il nostro ruolo di “In Store Multimedia Solution Provider” è necessario mantenere viva la curiosità, il costante aggiornamento e l’ispirazione su ogni aspetto relativo al nostro settore. Da qui il nostro ingresso in POPAI, un punto di incontro importante per scambiare conoscenze, suggestioni e ispirazioni con i player del settore.
Con POPAI condividiamo molto, a partire dall’idea stessa di Punto Vendita, inteso come il “mezzo di comunicazione più vicino al consumatore”. Da questa filosofia del punto vendita nasce lo slancio creativo e tecnologico che da sempre ci contraddistingue e che ci porta a guardare “oltre” le tecnologie e logiche del presente, per proiettare i nostri progetti di comunicazione In Store verso un futuro fatto di negozi sempre più efficaci dal punto di vista commerciale, di impatto per i clienti finali e arricchiti da una precisa “impronta multisensoriale” del Brand.
Tutto questo, per mettere a disposizione dei nostri clienti il know how necessario a rendere i nostri servizi In Store davvero all’altezza delle ultime esigenze dei Brand, ma anche e soprattutto dei clienti. Su cosa puntiamo per declinare l’esperienza utente in chiare emozionale e coinvolgente? Radio In Store e Digital Signage integrati, avanzati sistemi di diffusione di fragranze, gestione dell’attesa, Proximity Marketing, In Store Traffic Analytics e piattaforme DAM. Il tutto con tecnologie proprietarie o in partnership con le aziende più “smart” sul mercato.
C’è un intero mondo, quello del Retail, che continua ad evolversi, stimolando tutti gli “addetti ai lavori” a superarsi, a sperimentare nuovi canali e linguaggi, integrandoli con le potenzialità delle ultime tecnologie. E per noi di Tailoradio è un vero piacere essere i protagonisti di questa rivoluzione.
Con POPAI condividiamo molto, a partire dall’idea stessa di Punto Vendita, inteso come il “mezzo di comunicazione più vicino al consumatore”. Da questa filosofia del punto vendita nasce lo slancio creativo e tecnologico che da sempre ci contraddistingue e che ci porta a guardare “oltre” le tecnologie e logiche del presente, per proiettare i nostri progetti di comunicazione In Store verso un futuro fatto di negozi sempre più efficaci dal punto di vista commerciale, di impatto per i clienti finali e arricchiti da una precisa “impronta multisensoriale” del Brand.
Tutto questo, per mettere a disposizione dei nostri clienti il know how necessario a rendere i nostri servizi In Store davvero all’altezza delle ultime esigenze dei Brand, ma anche e soprattutto dei clienti. Su cosa puntiamo per declinare l’esperienza utente in chiare emozionale e coinvolgente? Radio In Store e Digital Signage integrati, avanzati sistemi di diffusione di fragranze, gestione dell’attesa, Proximity Marketing, In Store Traffic Analytics e piattaforme DAM. Il tutto con tecnologie proprietarie o in partnership con le aziende più “smart” sul mercato.
C’è un intero mondo, quello del Retail, che continua ad evolversi, stimolando tutti gli “addetti ai lavori” a superarsi, a sperimentare nuovi canali e linguaggi, integrandoli con le potenzialità delle ultime tecnologie. E per noi di Tailoradio è un vero piacere essere i protagonisti di questa rivoluzione.