Annunci istantanei in negozio: la risposta è stereoMOOD Play!

News

Come fare a rimanere i numeri uno nel mercato? Provando ogni giorno a fare qualcosa di nuovo: un nuovo programma radiofonico, nuovi stili di produzione editoriale, scovando nuovi artisti, sviluppando progetti tecnologici innovativi. Faticoso, ma molto, molto divertente!

iconcategoria.png

News

Annunci istantanei in negozio: la risposta è stereoMOOD Play!

La nuova applicazione Tailoradio sostituisce strumenti analogici per la selezione di annunci di servizio e viene da subito premiata da un Top Brand del “Fai da Te”!
Mer, 17/05/2023 - 11:45
Annunci istantanei in negozio: la risposta è stereoMOOD Play!
Tailoradio annuncia il rilascio di stereoMOOD Play!, l'applicazione che semplifica la diffusione di messaggi audio istantanei con distribuzione prioritaria sulla rotazione musicale. Con stereoMOOD Play, lo store manager può selezionare messaggi pre-registrati da mandare in onda - come apertura e chiusura casse, chiamate di servizio, interruzione disponiblità POS - utilizzando uno smartphone, tablet o PC connesso alla Rete del negozio. In questo modo, la radio lascia immediatamente spazio alla diffusione del messaggio di servizio selezionato tramite l'applicazione Web.
Il lancio della nuova applicazione è contestuale al primo Use Case, con uno dei più importanti brand internazionali del “Fai da Te”. Al tastierino numerico analogico, utilizzato per selezionare gli annunci di servizio, abbiamo sostituito l’immediatezza di stereoMOOD Play. 

Ora è sufficiente navigare sulla pagina Web con url dedicato e raggiungibile solo dalla Rete interna del negozio, per selezionare i messaggi da mandare in onda. L’interfaccia, pulita e di semplice navigazione, visualizza i diversi annunci, che possono essere relativi a comunicazioni speciali, avvisi inerenti all’apertura o chiusura di aree specifiche del negozio o disponibilità di servizi/prodotti.

I messaggi selezionabili sono memorizzati nello storage del media player in dotazione del negozio, insieme ai contenuti musicali della radio in store: l’interazione con stereoMOOD Play permette di gestire una richiesta di messa in onda immediata, con un semplice click sulla pulsantiera digitale che mostra gli annunci disponibili. Nello stesso ambiente Web, è possibile anche regolare i volumi dei messaggi e della musica, per garantire sempre la migliore esperienza d'ascolto in negozio.
Siamo entusiasti di arricchire ancora una volta la nostra Suite di applicazioni proprietarie, progettata per la gestione facile e intuitiva di ogni esigenza in store dei nostri clienti. Siamo certi che stereoMOOD Play aiuterà le aziende a sostituire strumenti analogici ormai obsoleti e che obbligano a costanti interventi di manutenzione. Comunicare in modo immediato, digitale e semplice è possibile, con stereoMOOD Play!

Archivio

? Dicembre 2014

? Febbraio 2014

Categorie