Introducing stereoMOOD Cast! La tua radio in store, facile e senza hardware

News

Come fare a rimanere i numeri uno nel mercato? Provando ogni giorno a fare qualcosa di nuovo: un nuovo programma radiofonico, nuovi stili di produzione editoriale, scovando nuovi artisti, sviluppando progetti tecnologici innovativi. Faticoso, ma molto, molto divertente!

iconcategoria.png

News

Introducing stereoMOOD Cast! La tua radio in store, facile e senza hardware

La nuova applicazione disponibile per dispositivi mobile (Android e iOS) e desktop (Windows e macOS) conferma l’approccio al mercato di Tailoradio: sviluppo di APP proprietarie dedicate a una singola funzione, che fanno della semplicità ed dell’efficacia i loro punti di forza.
Mar, 06/12/2022 - 11:23
Dopo videoMOOD Play! ora è arrivata stereoMOOD Cast!
Con stereoMOOD Cast! è possibile ascoltare la radio perfetta per il proprio business, senza la necessità di mediaplayer dedicati, senza flusso streaming e su diffusori bluetooth e Smart speakers.

Chi ha detto che gli strumenti dedicati a utilizzatori professionali debbano essere complessi, ostici già a partire dall’interfaccia utente? Come se la rivoluzione digitale che sta cambiando le regole del mondo consumer non si applichi con gli stessi principi di immediatezza e piacevolezza di fruizione, anche al mondo B2B!

Noi di Tailoradio crediamo che a caratterizzare gli strumenti per strutture commerciali aperte al pubblico siano elementi come l’affidabilità, la facilità di integrazione e la compatibilità con dispositivi già in dotazione delle location, per garantire attivazioni “a rete” ed efficientamento delle risorse. I tempi in cui “professionale” era sinonimo di “complesso” sono finiti, ed è il mercato a chiedere questo cambio di prospettiva.

È in totale coerenza con questo approccio al mercato che rilasciamo stereoMOOD Cast! La nuova APP firmata Tailoradio in pochi giorni è già stata adottata da tante location e nuovi marchi. Il perché di questo successo è semplice: con stereoMOOD Cast! è possibile ascoltare la radio perfetta per il proprio business, senza streaming, senza mediaplayer dedicati e sfruttando la capacità di connessione a diffusori bluetooth e Smart speaker. Niente più device fisici, con importante efficientamento in termini di costi e manutenzione, e con tutte le possibilità di connessione e ascolto immediato sui più importanti sistemi di diffusione: uno su tutti, Sonos! 

Sappiamo quanto i sistemi di casse wireless stiano conquistando la dimensione In Store, vista la facilità di setup e senza necessità di interventi tecnici importanti sulle location. Per questo stereoMOOD Cast! è il prodotto ideale per le chi vuole configurare la propria Radio In Store in modo semplice, pronta a suonare dopo pochi click.

Basta scaricare la APP e attivare la licenza su un proprio device. Dopo una breve fase di acquisizione dei palinsesti radio, inizia la riproduzione di musica sempre fresca, aggiornata su base giornaliera dai nostri Curator, senza streaming e al massimo livello di sicurezza informatica.

Ora è il momento di festeggiare l’arrivo di questa novità insieme alle insegne che hanno già deciso di premiarla, ma non è tutto. Stiamo infatti già lavorando alla prossima applicazione, stereoMOOD Play!: il tool per il lancio istantaneo di contenuti audio prioritari, come messaggi di apertura, chiusura, apertura casse, offerte istantanee o indisponibilità del pagamento con Pos. Uno strumento che, come videoMOOD Play! per il Digital Signage, si pone l’obiettivo di diventare un potente strumento di utilia e di vendita nelle mani del personale di negozio!

Archivio

? Dicembre 2014

? Febbraio 2014

Categorie