Tailoradio nominata “Cribis Prime Company” 2023
News
Come fare a rimanere i numeri uno nel mercato? Provando ogni giorno a fare qualcosa di nuovo: un nuovo programma radiofonico, nuovi stili di produzione editoriale, scovando nuovi artisti, sviluppando progetti tecnologici innovativi. Faticoso, ma molto, molto divertente!
Tailoradio nominata “Cribis Prime Company” 2023
Tailoradio srl ha ottenuto l’esclusivo riconoscimento “CRIBIS Prime Company” che attesta il massimo livello di affidabilità commerciale di un’azienda che mantiene nel tempo questo requisito.
Mer, 08/11/2023 - 10:32
Un riconoscimento importante, destinato ad aziende che si distinguono sul mercato per l’eccellenza, l’integrità e la solidità finanziaria.
La certificazione, emessa dall’ente Cribis Dun & Bradstreet - società leader nella Business Information a livello globale e parte del Gruppo CRIF - viene assegnata a circa il 6% delle imprese italiane sulla base di un’accurata analisi che tiene in considerazione molteplici variabili e dati anagrafici e finanziari.
Il riconoscimento è frutto del lavoro e dei principi dell’intero team che, ogni giorno, contribuiscono a mantenere sempre costante ed elevata la solidità economica e commerciale dell’azienda.
Massimo Petrella CEO - Tailoradio: “Questo importante riconoscimento è un’affermazione del livello di solidità economica e commerciale di Tailoradio e una garanzia per tutte le aziende che ci hanno scelto come partner commerciale e Solution Provider. Da sempre la solidità finanziaria è alla base della massima puntualità e certezza dei pagamenti ed il motore dei crescenti investimenti in ricerca e sviluppo."