Milano Music Week 2020: Tailoradio racconta il ruolo del Music Provider!
News
Come fare a rimanere i numeri uno nel mercato? Provando ogni giorno a fare qualcosa di nuovo: un nuovo programma radiofonico, nuovi stili di produzione editoriale, scovando nuovi artisti, sviluppando progetti tecnologici innovativi. Faticoso, ma molto, molto divertente!
Milano Music Week 2020: Tailoradio racconta il ruolo del Music Provider!
Tanti gli incontri interessanti per provare a fotografare un mercato in forte cambiamento, sia dal punto di vista degli artisti che degli "addetti ai lavori". In questa cornice, Tailoradio sarà tra i protagonisti, arricchendo l'incontro in streaming “Evoluzione delle radio in-store”, previsto per sabato 21 novembre alle ore 12:15.
Siamo stati felici di accettare l'invito di SCF a prendere parte alla tavola rotonda, portando con noi l'esperienza e il punto di vista del Music Provider. Racconteremo una realtà come quella della musica in store che troppo spesso non viene presentata tra le soluzioni che animano il panorama discografico, ma che invece contribuisce in modo importante alla sostenibilità economica del settore musica in Italia. In più vedremo come la musica possa essere messa a disposizione dei Brand per sonorizzare con carattere catene di negozi, fino a progetti più compessi, dove il suono si sposa con le immagini o soluzioni avanzate per i punti vendita.
Non perdete l'incontro “Evoluzione delle radio in-store” in streaming Sabato 21 novembre 2020 alle ore 12:15.