Forum Retail 2016: un successo per videoMOOD!
News
Come fare a rimanere i numeri uno nel mercato? Provando ogni giorno a fare qualcosa di nuovo: un nuovo programma radiofonico, nuovi stili di produzione editoriale, scovando nuovi artisti, sviluppando progetti tecnologici innovativi. Faticoso, ma molto, molto divertente!
Forum Retail 2016: un successo per videoMOOD!
Uno degli appuntamenti più importanti del mondo Retail, che anche quest’anno ha registrato una grande affluenza e soprattutto un forte interesse per soluzioni innovative a disposizione del punto vendita.
Mon, 12/12/2016 - 10:25
Il mercato è pronto a premiare la tecnologia quando questa è in grado di incontrare l’efficacia e la semplicità.
Anche in Italia i grandi Brand sono in fase di transizione e una delle esigenze più forti è quella di gestire al meglio i contenuti In Store, in modo organico e affidabile, senza dimenticare che oggi anche l’aspetto della raccolta dati e personalizzazione dell’esperienza gioca un ruolo importante.
Ecco perché Tailoradio ha voluto partecipare al Forum Retail 2016 con un partner d’eccezione, THRON! Non potevamo però limitarci a uno stand classico, perché l’obiettivo era stupire con la concretezza di sistemi che convincono non appena vengono visti all’opera.
La Content Strategy Platform di nuova generazione, integrata con videoMOOD Digital Signage, made easy, ha visto nello stand 29/30 il suo “palcoscenico”: un viaggio attraverso 3 momenti, che dal mondo digitale a quello In Store, contribuiscono a preparare la strada per una shopping experience coinvolgente e performante a livello commerciale. Contenuti video dinamici, pronti a modularsi sulle preferenze di chi si avvicina alla vetrina o entra in negozio, ma anche integrazione con Radio In Store ed espositori smart che si illuminano per evidenziare i prodotti promossi dai video o spot audio. Per scoprire tutte le caratteristiche di videoMOOD, visita il sito ufficiale!
Che volessimo puntare sulla multisensorialità, lo abbiamo sempre detto e ci abbiamo creduto fino in fondo, dando concretezza e affidabilità a uno show In Store, possibile solo investendo sulla tecnologia.
Tutto questo, concepito e sviluppato a partire da una consapevolezza, figlia di una costante e diretta esperienza nei negozi: le nostre soluzioni riducono al minimo le criticità di implementazione e gestione da parte del Retailer, per un apporto tecnologico subito pronto a risolvere esigenze di negozio.
Ecco perché Tailoradio ha voluto partecipare al Forum Retail 2016 con un partner d’eccezione, THRON! Non potevamo però limitarci a uno stand classico, perché l’obiettivo era stupire con la concretezza di sistemi che convincono non appena vengono visti all’opera.
La Content Strategy Platform di nuova generazione, integrata con videoMOOD Digital Signage, made easy, ha visto nello stand 29/30 il suo “palcoscenico”: un viaggio attraverso 3 momenti, che dal mondo digitale a quello In Store, contribuiscono a preparare la strada per una shopping experience coinvolgente e performante a livello commerciale. Contenuti video dinamici, pronti a modularsi sulle preferenze di chi si avvicina alla vetrina o entra in negozio, ma anche integrazione con Radio In Store ed espositori smart che si illuminano per evidenziare i prodotti promossi dai video o spot audio. Per scoprire tutte le caratteristiche di videoMOOD, visita il sito ufficiale!
Che volessimo puntare sulla multisensorialità, lo abbiamo sempre detto e ci abbiamo creduto fino in fondo, dando concretezza e affidabilità a uno show In Store, possibile solo investendo sulla tecnologia.
Tutto questo, concepito e sviluppato a partire da una consapevolezza, figlia di una costante e diretta esperienza nei negozi: le nostre soluzioni riducono al minimo le criticità di implementazione e gestione da parte del Retailer, per un apporto tecnologico subito pronto a risolvere esigenze di negozio.