Sito aziendale aggiornato: il nuovo posizionamento di Tailoradio
News
Come fare a rimanere i numeri uno nel mercato? Provando ogni giorno a fare qualcosa di nuovo: un nuovo programma radiofonico, nuovi stili di produzione editoriale, scovando nuovi artisti, sviluppando progetti tecnologici innovativi. Faticoso, ma molto, molto divertente!
Sito aziendale aggiornato: il nuovo posizionamento di Tailoradio
Idee chiare per il nuovo anno, con un mix perfetto tra la nostra storia a suon di Radio In Store e nuovi prodotti/servizi sempre più rappresentativi della nostra offerta.
Tue, 01/24/2017 - 14:48
La nostra mission si è modificata e arricchita in più di 10 anni di esperienza: oggi siamo un punto di riferimento unico per tutto ciò che riguarda la gestione dei media all’interno del punto vendita. La nostra professionalità, creatività e affidabilità di sempre, sono a disposizione dei Retailer, per ogni necessità di comunicazione in store.
Tailoradio significa radio per i negozi, ma anche Digital Signage innovativo, con la nuova piattaforma videoMOOD, per una gestione immediata e performante dei video in store. Non è tutto: sapevi che solo nel corso del 2016, i nostri esperti hanno progettato e diretto l’installazione di impianti audio-video in più di 350 negozi, coordinando squadre di installatori certificati in tutto il territorio italiano?
Tailoradio significa radio per i negozi, ma anche Digital Signage innovativo, con la nuova piattaforma videoMOOD, per una gestione immediata e performante dei video in store. Non è tutto: sapevi che solo nel corso del 2016, i nostri esperti hanno progettato e diretto l’installazione di impianti audio-video in più di 350 negozi, coordinando squadre di installatori certificati in tutto il territorio italiano?
Stiamo cambiando musica? No, ma come ogni hit che si rispetti, puntiamo sulla varietà e sulla completezza. “Music Provider” è ormai un’etichetta che non ci descrive in modo completo, perché Tailoradio ha l’obiettivo di fornire soluzioni per qualsiasi esigenza legata alla comunicazione nei negozi. Ecco perché anche il nostro sito aziendale non poteva che plasmarsi, arricchendosi di nuovi contenuti e sezioni.
Come ti suona?