Il 2016 di Tailoradio, con le parole del Presidente Massimo Petrella.
News
Come fare a rimanere i numeri uno nel mercato? Provando ogni giorno a fare qualcosa di nuovo: un nuovo programma radiofonico, nuovi stili di produzione editoriale, scovando nuovi artisti, sviluppando progetti tecnologici innovativi. Faticoso, ma molto, molto divertente!
Il 2016 di Tailoradio, con le parole del Presidente Massimo Petrella.
Un anno che ricorderemo tutti per i tanti obiettivi raggiunti e le sfide vinte.
Thu, 12/29/2016 - 15:05
Oggi festeggiamo un 2016 davvero speciale.
Speciale per i risultati del gruppo, con un fatturato triplicato, oltre 3.500 negozi coperti dai nostri servizi, più di 400 installazioni audio-video e nuovi importantissimi Brand che ci hanno onorato della loro fiducia.
Speciale per le innovazioni portate sul mercato, prima tra tutte il lancio del nostro sistema di Digital Signage videoMOOD, probabilmente il sistema più facile e scalabile sul mercato.
Speciale per tutti i collaboratori del gruppo, sempre più numerosi, pieni di entusiasmo, competenza e commitment: le doti che contraddistinguono da sempre le nostre persone.
Speciale per tutte le nostre aziende partner, che devo ringraziare per aver da sempre creduto nel nostro comune progetto.
Speciale per me, che brindo con tutti voi al nuovo anno, ai nuovi traguardi, ai nuovi lanci di prodotti innovativi, e a tutti coloro che saliranno a bordo di questo meraviglioso progetto.