Il 29 e 30 Novembre, Tailoradio partecipa al Forum Retail 2016, con THRON!
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Come fare a rimanere i numeri uno nel mercato? Provando ogni giorno a fare qualcosa di nuovo: un nuovo programma radiofonico, nuovi stili di produzione editoriale, scovando nuovi artisti, sviluppando progetti tecnologici innovativi. Faticoso, ma molto, molto divertente!
Il 29 e 30 Novembre, Tailoradio partecipa al Forum Retail 2016, con THRON!
Un appuntamento dedicato ai professionisti del Retail, dove presentiamo videoMOOD™, la nuova frontiera delle soluzioni multimediali per i negozi, resa ancora più efficace e su misura degli utenti, grazie alla potenza della Content Strategy Platform di THRON.
Tue, 11/22/2016 - 11:49
Il Forum Retail 2016 è l’occasione per presentare i risultati dell’integrazione tra i sistemi THRON e Tailoradio: da un lato la gestione avanzata di tag e organizzazione di dati sugli utenti, possibile grazie al Content Strategy Platform di nuova generazione; dall’altro l’esperienza di chi, come Tailoradio, fornisce soluzioni multimediali per il Retail, in modo integrato e completo, da più di 10 anni.
Ecco perché allo stand 29/30 del Milano Atahotel Expo Fiera saremo presenti con un’installazione realizzata per l’occasione, in grado di far vivere 3 diversi momenti, dal mondo digitale all’ingresso in negozio. Un viaggio che prende le mosse dalle informazioni sulle abitudini d’acquisto e le preferenze dei potenziali clienti che emergono durante la navigazione in Rete, sia da desktop che mobile, per convertire questa conoscenza in una Shopping Experience in grado di colpire il visitatore. Con videoMOOD™, Digital Signage, made easy, la vetrina di uno store è pronta a riconoscere un cliente in base alle preferenze di acquisto e proporre video dei prodotti adatti. Un primo step che aumenta la conversione tra passaggio davanti alla vetrina e ingresso in negozio, per poi continuare con Media In Store pronti a mettere in evidenza determinati articoli, con Digital Signage, spot e illuminazione degli espositori con prodotti in evidenza.
Una soluzione versatile, dinamica e semplice che raggiunge un grado di personalizzazione dell’esperienza di shopping mai vista prima! Il tutto all’insegna dell’integrazione e della connessione delle piattaforme in gioco! Non solo Visual Communication, ma anche Radio In Store e multisensorialità, per negozi che davvero interpretano in modo concreto il trend dell’Omnichannel Retail!
Un’occasione da non perdere quindi, per vedere all’opera una perfetta coordinazione tra la Content Strategy Platform in veste di “direttore d’orchestra” e gli strumenti avanzati per la comunicazione nel punto vendita, forniti da Tailoradio. Perché di Omnichannel Retail si è già parlato molto, ma serve realmente mettere a disposizione dei Retailer soluzioni affidabili e semplici, per realizzare tutte le potenzialità che questo nuovo orizzonte può offrire.
Ecco perché allo stand 29/30 del Milano Atahotel Expo Fiera saremo presenti con un’installazione realizzata per l’occasione, in grado di far vivere 3 diversi momenti, dal mondo digitale all’ingresso in negozio. Un viaggio che prende le mosse dalle informazioni sulle abitudini d’acquisto e le preferenze dei potenziali clienti che emergono durante la navigazione in Rete, sia da desktop che mobile, per convertire questa conoscenza in una Shopping Experience in grado di colpire il visitatore. Con videoMOOD™, Digital Signage, made easy, la vetrina di uno store è pronta a riconoscere un cliente in base alle preferenze di acquisto e proporre video dei prodotti adatti. Un primo step che aumenta la conversione tra passaggio davanti alla vetrina e ingresso in negozio, per poi continuare con Media In Store pronti a mettere in evidenza determinati articoli, con Digital Signage, spot e illuminazione degli espositori con prodotti in evidenza.
Una soluzione versatile, dinamica e semplice che raggiunge un grado di personalizzazione dell’esperienza di shopping mai vista prima! Il tutto all’insegna dell’integrazione e della connessione delle piattaforme in gioco! Non solo Visual Communication, ma anche Radio In Store e multisensorialità, per negozi che davvero interpretano in modo concreto il trend dell’Omnichannel Retail!
Un’occasione da non perdere quindi, per vedere all’opera una perfetta coordinazione tra la Content Strategy Platform in veste di “direttore d’orchestra” e gli strumenti avanzati per la comunicazione nel punto vendita, forniti da Tailoradio. Perché di Omnichannel Retail si è già parlato molto, ma serve realmente mettere a disposizione dei Retailer soluzioni affidabili e semplici, per realizzare tutte le potenzialità che questo nuovo orizzonte può offrire.