La Misurazione In Store secondo Tailoradio, sul numero di ottobre di MarkUp!

News

Come fare a rimanere i numeri uno nel mercato? Provando ogni giorno a fare qualcosa di nuovo: un nuovo programma radiofonico, nuovi stili di produzione editoriale, scovando nuovi artisti, sviluppando progetti tecnologici innovativi. Faticoso, ma molto, molto divertente!

iconcategoria.png

News

La Misurazione In Store secondo Tailoradio, sul numero di ottobre di MarkUp!

Una pubblicazione importante, sulla rivista di riferimento per il mondo del Marketing nel Retail. Nell’articolo raccontiamo con entusiasmo le prospettive di sviluppo del settore, individuando nell’integrazione il valore chiave per distinguersi!
Gio, 05/10/2017 - 14:40
Categorie: retail, MarkUp
La Misurazione In Store secondo Tailoradio, sul numero di ottobre di MarkUp! La varietà dell’offerta Tailoradio spiega il nuovo Pay Off “Retail Sounds Different”, ponendo l’accento sulla possibilità di affrontare, con un unico interlocutore competente, tutti i punti che stanno interessando la trasformazione dei punti vendita.
Misurazione In Store, Wi-Fi Analytics, Face Recognition, sono solo alcuni degli spunti trattati nell’articolo a pagina 88 e 89 dell’ultimo numero di MarkUp.
Il messaggio che abbiamo voluto veicolare, va ben oltre un elenco di soluzioni che offriamo ai Clienti, per mettere nelle loro mani negozi dotati di tecnologie avanzate, integrate in sistemi che mettono in comunicazione diversi strumenti e ne sfruttano al meglio le potenzialità. Quello abbiamo voluto comunicare è un approccio, una descrizione dello slancio che mettiamo nella progettazione di soluzioni In Store scalabili, implementabili in modo semplice, con costi accessibili e performance misurabili.

La varietà dell’offerta Tailoradio spiega il nuovo Pay Off “Retail Sounds Different”, ponendo l’accento sulla possibilità di affrontare, con un unico interlocutore competente, tutti i punti che stanno interessando la trasformazione dei punti vendita.
Come rendiamo possibili (e affidabili) le nostre soluzioni? Come un’instancabile lavoro di ricerca, sviluppo ed applicazione di hardware e software proprietari, rinforzati da partnership con i player più importanti del mercato.

Iniviatiamo allora a una lettura dell’articolo “Emergere nella nuova Era del Retail” a pagina 88 e 89 del numero di MarkUp di ottobre.

Archivio

Categorie