Tailoradio è partner del THRON Content Strategy Summit!

News

Come fare a rimanere i numeri uno nel mercato? Provando ogni giorno a fare qualcosa di nuovo: un nuovo programma radiofonico, nuovi stili di produzione editoriale, scovando nuovi artisti, sviluppando progetti tecnologici innovativi. Faticoso, ma molto, molto divertente!

iconcategoria.png

News

Tailoradio è partner del THRON Content Strategy Summit!

L’applicazione videoMOOD™ è stata selezionata come soluzione per il Digital Signage, disponibile nel Marketplace THRON.
Mar, 20/09/2016 - 12:52
Tailoradio è partner del THRON Content Strategy Summit!
Il 6 ottobre, alle 9:30, va in scena un evento dedicato al ruolo delle piattaforme DAM (Digital Asset Management) e della gestione avanzata dei contenuti. La cornice è d’eccezione: l’incontro si svolge alle Fonderie Napoleoniche di Milano, trasformate per l’occasione in un luogo dove gli ospiti navigheranno in un mondo fatto di connessione, integrazione, omnicanalità e personalizzazione dei contenuti. 

Tailoradio è orgogliosa di essere presente nella doppia veste di Partner Tecnico, per l’allestimento audio-video, gestione della connettività LTE e comunicazione visiva dell’evento, ma soprattutto come Solution Provider selezionato da THRON per l’applicazione videoMOOD™, Digital Signage Made Easy.

Al Content Strategy Summit presentiamo la soluzione chiavi in mano per soddisfare ogni esigenza di comunicazione video integrata, da oggi disponibile nel Marketplace THRON. Parliamo di videoMOOD™, un’applicazione che punta su usability ed efficacia, che unite a tutta la potenza del Digital Asset Management portano il Digital Signage a livelli di semplicità e integrazione mai visti prima.                                                                                                                                                                                                                                                                               
Con videoMOOD™ è finalmente possibile gestire contenuti video in modo intuitivo, grazie alla dashboard che localizza gli store connessi, analitiche e dati per monitorare l’efficacia dei contenuti e una overview dello stato di connessione dei monitor.

La vera rivoluzione è però nella semplicità di caricamento e schedulazione delle rotazioni video! Uploading drag and drop, creazione di palinsesti con timeline scheduler automatico e sincronizzazione multi-schermo in un solo click. Con videoMOOD™, chiunque può sfruttare le potenzialità del Digital Signage, senza bisogno di competenze avanzate e soprattutto con tempi di gestione estremamente contenuti.

La nuova applicazione sviluppata da Tailoradio allarga la collaborazione con THRON, dopo l'inserimento nel Marketplace di radioMOOD™, APP dedicata alla gestione di Radio In Store. Perché i prodotti Tailoradio si sposano alla perfezione con la piattaforma offerta da THRON?
Semplice, perché sviluppiamo sistemi nativamente orientati all’integrazione per portare nei negozi servizi performanti e semplici da gestire. 

Archivio

Categorie