Chi siamo e perché amiamo essere al servizio dei nostri clienti

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Come fare a rimanere i numeri uno nel mercato? Provando ogni giorno a fare qualcosa di nuovo: un nuovo programma radiofonico, nuovi stili di produzione editoriale, scovando nuovi artisti, sviluppando progetti tecnologici innovativi. Faticoso, ma molto, molto divertente!

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Chi siamo e perché amiamo essere al servizio dei nostri clienti

Come sviluppare soluzioni tecnologiche per il Retail, rimanendo sempre all'ascolto del cliente? Investendo nella componente “umana” per creare un Team eccezionale
Lun, 06/02/2017 - 10:46
Categorie: tailoradio, Team
Chi siamo e perché amiamo essere al servizio dei nostri clienti
Prosegue l’instancabile ed entusiasmante percorso che ha portato Tailoradio a crescere, rinnovarsi e completarsi, sempre mantenendo un forte legame con le origini e soprattutto conservando la passione che ci ha mosso dai primi giorni di questa avventura.

Il legame fortissimo con il mondo della Radio In Store resta il nostro marchio di fabbrica, è il “da dove veniamo”, ma ora siamo andati oltre, integrando i nostri servizi di radio, per i negozi e web, con tante altre soluzioni multimediali per il Retail.

Digital Signage, gestito in modo innovativo grazie alla piattaforma proprietaria videoMOOD, ma anche multisensorialità in negozio, con sincronizzazione tra audio, video, fragranze e illuminazione. Il nostro è un mondo in costante evoluzione e la verità è che amiamo anche metterci in gioco, accogliere nuove sfide e sviluppando soluzioni in grado di rispondere davvero ai bisogni dei Retailer, sempre in modo efficace, semplice e… Umano.

Investiamo ogni anno più del 15% del fatturato in Ricerca e Sviluppo, ma sappiamo bene che la tecnologia è un ottimo strumento, se maneggiato da professionisti. Persone che ogni giorno selezionano brani per rinfrescare le nostre rotazioni radio, creativi che lavorano a produzioni audio-video, sviluppatori che danno vita ai nostri sistemi, installatori e progettisti che portano nei punti vendita il nostro Know How. Il tutto mantenendo un filo diretto con il cliente e un’assistenza 24/7 che rende concreta una parola, affidabilità, spesso utilizzata a sproposito.
Eccoci allora, in un’immagine che raccoglie tutti i protagonisti dietro le quinte della comunicazione nel vostro store.

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