Spreaker e BlogTalkRadio insieme per una nuova piattaforma di Podcast globale!

News

Come fare a rimanere i numeri uno nel mercato? Provando ogni giorno a fare qualcosa di nuovo: un nuovo programma radiofonico, nuovi stili di produzione editoriale, scovando nuovi artisti, sviluppando progetti tecnologici innovativi. Faticoso, ma molto, molto divertente!

iconcategoria.png

News

Spreaker e BlogTalkRadio insieme per una nuova piattaforma di Podcast globale!

Un orgoglio tutto italiano, ancora più speciale per noi di Tailoradio, che abbiamo creduto nel progetto da subito, acquistando partecipazioni di Spreaker.
Gio, 31/08/2017 - 11:11
Spreaker e BlogTalkRadio insieme per una nuova piattaforma di Podcast globale!
Un annuncio che conferma il trend di crescita dell’App nata nel 2009 da 4 giovani ingegneri italiani, capitanati dal CEO Francesco Baschieri. Spreaker ha raggiunto utenti in tutto il mondo, permettendo di registrare, distribuire e monetizzare contenuti radiofonici online.
Questo anche grazie al contributo di realtà che, come Tailoradio, hanno investito in un’idea, un progetto con tutte le carte in regola per cambiare il mercato delle web radio. Ecco perché la notizia dell’unione con l’americana BlogTalkRadio non può che renderci orgogliosi del percorso fatto fino ad oggi.

Il colosso USA è la più grande rete di talk show online degli Stati Uniti, conta migliaia di programmi e ha ospitato nomi come Barack Obama, Oprah Winfrey, Brad Pitt, Mike Tyson. Ora l’obiettivo delle due società è lavorare insieme a una nuova piattaforma globale da 50.000 podcaster e 135 milioni di ascolti mensili.

Non resta che complimentarsi ancora una volta con chi ha reso possibile questo successo, che rappresenta un modo innovativo di investire nelle web radio, ma anche una stimolante realtà per artisti e speaker indipendenti.

Archivio

Categorie