Grammy 2015: tanto spettacolo, ma soprattutto le Hits più popolari dell’anno, tra nuove scoperte e grandi conferme!

News

Come fare a rimanere i numeri uno nel mercato? Provando ogni giorno a fare qualcosa di nuovo: un nuovo programma radiofonico, nuovi stili di produzione editoriale, scovando nuovi artisti, sviluppando progetti tecnologici innovativi. Faticoso, ma molto, molto divertente!

iconcategoria.png

News

Grammy 2015: tanto spettacolo, ma soprattutto le Hits più popolari dell’anno, tra nuove scoperte e grandi conferme!

Tra i protagonisti spiccano Madonna, Pharrell Williams, Beck, Beyoncè e la rivelazione Sam Smith… Tutti artisti in rotazione nelle radio instore Tailoradio. Scouting e monitoraggio costante non fanno perdere nessuna novità ai nostri clienti!
Lun, 09/02/2015 - 17:42
tailoradio_radio_instore_music_design_personalizzato_background_music_digital_signage_grammy_award_2015_artist_winner_vinciotri_nominees_palinsesti_musicali_hits tailoradio_radio_instore_music_design_personalizzato_background_music_digital_signage_grammy_award_2015_sam_smith_artist_winner_vinciotre_palinsesti_musicali_hits

È andata in scena una delle notti più importanti per il panorama musicale mondiale, l’attesissima premiazione dei Grammy Awards! Come sempre, tra grandi artisti in nomination e nomi premiati, non mancano super star di fama internazionale... quest’anno però il nome sulla bocca di tutti è Sam Smith!

Il giovanissimo cantante londinese porta a casa ben 4 statuette e si lancia verso l’affermazione come artista sul quale puntare per i prossimi anni! Qui in Tailoradio, il suo nome è già noto da mesi, quando iniziava a comparire nelle chart internazionali con il suo album “In the Lonely Hour”! La nostra area musicale tiene monitorate le classifiche delle principali emittenti internazionali e nazionali, senza dimenticare anche il mondo della rete e dello streaming, sempre più rilevante per l’affermazione di veri e propri brani virali! Ecco allora Sam Smith comparire nelle playlist di clienti come Deborah, Isabel Vegas e Poltronesofà! Anche gli altri big protagonisti della serata come Beck, Madonna, Beyonce e Pharrel Williams sono stati seguiti dai nostri esperti nella pubblicazione di singoli sempre in testa alle classifiche e pronti ad arricchire i nostri palinsesti. Non basta però essere campioni di vendite, infatti nella nostra area musicale viene svolta un’analisi attenta dei singoli brani, per calibrare al meglio il numero di passaggi e le stazioni più adatte ad averli in airplay! È un gioco di alchimia e giusti dosaggi, quello che dà vita ad in store radio con una chiara personalità e identità musicale, tarata sul singolo cliente! Tailoradio lavora ogni giorno con passione e attenzione per aggiornare i canali in store, cercando di restare sempre al passo con le ultime hit dei grandi artisti internazionali e provando anche a scovare novità assolute per offrire nuova musica ai nostri clienti! Lasciatecelo dire, certe volte è davvero una soddisfazione poter guardare i vincitori e i nominati per i Grammy 2015 e poter affermare: sono in rotazione nelle nostre radio… da tempo!

Archivio

Categorie