VideoMOOD™, Digital Signage made easy: un successo ad ISE 2016!

News

Come fare a rimanere i numeri uno nel mercato? Provando ogni giorno a fare qualcosa di nuovo: un nuovo programma radiofonico, nuovi stili di produzione editoriale, scovando nuovi artisti, sviluppando progetti tecnologici innovativi. Faticoso, ma molto, molto divertente!

iconcategoria.png

News

VideoMOOD™, Digital Signage made easy: un successo ad ISE 2016!

Digital Signage management…. In pochi click! Questa è la proposta che punta sulla semplicità per innovare la gestione dei video in negozio!
Lun, 22/02/2016 - 03:48
VideoMOOD™, Digital Signage made easy: un successo ad ISE 2016!
Ad Amsterdam sono stati presentati i nuovi prodotti delle più importanti Tech Company, con il meglio della tecnologia, sia hardware che software, per rivoluzionare il mercato… E siamo orgogliosi di dire che Tailoradio è stata tra i protagonisti assoluti!
Abbiamo presentato VideoMOOD, Digital Signage made easy, la nuova piattaforma ideata per rendere semplice la gestione dei video In Store, mantenendo funzionalità avanzate e controllo totale. Oltre 26.000 visitatori transitati davanti allo stand, durante la manifestazione per una permanenza media di 7 minuti: questi sono solo alcuni dei preziosi dati raccolti grazie alla nostra applicazione, attraverso il modulo wi-fi presente nel monitor Philips D-Line. Non solo Digital Signage! VideoMOOD™ è una piattaforma integrata con tutti gli altri sistemi necessari a far adattare un negozio ai propri visitatori. Oltre alla gestione dei contenuti video, l’ISE ha confermato infatti un grande interesse per la raccolta di Store Traffic Analytics, che permettono di studiare e comprendere al meglio il comportamento dei visitatori, valutando ad esempio quanti utenti transitano o si fermano davanti a monitor in vetrina, o all’interno di un negozio!
Analisi di dati, ma anche entertainment! È importante ricordare il trend che sta portando i retailer a comunicare con i clienti in modo crossmediale, attraverso negozi che diventano teatro di esperienze di shopping coinvolgenti. Per questo VideoMOOD™ è integrata con Radio In Store e soluzioni avanzate di domotica per il retail: il focus dell’interfaccia firmata Tailoradio è la semplicità nella gestione dei video, ma resta comunque fondamentale mantenere la possibilità di rendere comunicanti i media In Store, per costruire micro eventi in negozio, che rendano indimenticabile l’esperienza degli utenti.

Archivio

Categorie